“L’amore non vince su tutto”: Uomini e Donne, per lei una crisi emotiva preoccupante

Un’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di far luce sulla sua situazione privata per aggiornare i followers dei disagi che sta vivendo in quest’ultimo periodo 

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Mediaset)

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex compagna di Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante, ha avuto un crollo. A confermarlo è stata lei stessa, attraverso al sua pagina Instagram seguita da 620mila utenti.

L’influencer, ad oggi, è fidanzata con il cestista Federico Loschi con cui condivide ben due figli di due e zero anni. Nonostante la felicità di mettere alla luce un altro bambino, la Lucini non riesce ad essere in perfetta forma per via di alcune discussioni private.

Per raccontarlo ai followers, Giorgia ha preferito raccontare tutto tramite le Instagram stories attraverso le quali ha preferito annunciare di star per abbandonare il mondo dei social per un po’. Ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

Giorgia Lucini dice addio ai social per un po’, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta il periodo buio

giorgia-lucini (Instagram)

Il periodo buio l’ha spinta a prendere questa decisione. Parliamo di Giorgia Lucini e della sua intenzione di lasciare i social epr un lungo periodo, almeno finché non riuscirà a mettersi in sesto psicologicamente.

“Non sto vivendo un periodo facile, ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così. Viviamo in un mondo fatto di persone cattive che anziché gioire delle vittorie, gioie, altrui, cercano in tutti i modi di infangarti, di trattarti male, di abbatterti…” così ha iniziato il lungo discorso condiviso sul suo profilo IG.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

“Ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita ha poi specificato ai followers, annunciando la sua prossima assenza. Saranno problemi di cuore? O una crisi familiare? L’ex tronista ha preferito non scendere nei particolari privati ma di certo qualcosa non va.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.