Beautiful anticipazioni: “Caccialo via subito!”, esplode la rabbia di Liam

Liam sarà risoluto e insofferente. Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful perché arriverà a dare un ultimatum definitivo.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediaset play screenshot)

Thomas Forrester sta impazzendo e ora Liam lo sa. Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Spencer parlerà chiaro. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap americana.

Liam Spencer è stato il primo a scoprire che lo stilista vive con il manichino di Hope perfettamente somigliante alla Logan. Quella bambola è diventata l’ossessione di Thomas ma lui ha detto a Liam e Hope che gli serve come prova di vestibilità delle creazioni della Hope for the Future. Mentre Hope ha creduto alla sua giustificazione, Liam ha capito che lo stilista è ancora malato.

Hope e Thomas trascorreranno un po’ di tempo insieme con Douglas allo chalet. Hope è tranquilla anche se sarà il bambino a manifestare la voglia di stare più tempo tutti e tre insieme. In qualche modo il padre manipolerà di nuovo il figlio, suscitandogli pensa per lui. Liam invece si precipiterà da Steffy a informarla che suo fratello soffre di gravi disturbi e che non è affatto guarito. Nessuno come al solito crederà a Liam e gli diranno che sta esagerando, così lui sarà costretto a farsi sentire alzando decisamente i toni.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, rumor orrendi dopo la finale: “Non tollero queste malignità”

Beautiful: Liam contro Hope

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Ormai per tutti Liam è ossessionato da Thomas e pertanto quando apre bocca nessuno gli dà credito. Invece Spencer ha visto giusto e per proteggere la sua famiglia, andrà da Hope per riferirgli tutto quello che pensa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

Nascerà una lite tra moglie e marito nella quale Hope dirà che invece vuole dare fiducia a Thomas. Alla Hope for the future da quando lo stilista fa di nuovo parte della squadra la collezione è diventata più bella e interessante. Sul piano professionale la Logan sarà davvero soddisfatta, ma la decisione di riprendere Thomas a stretto contatto con lei, infastidirà Liam. “Caccialo subito” dirà a Hope senza mezzi termini, peccato che la Logan non lo farà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.