“Di te non mi fido!”: Manila Nazzaro a bocca aperta, gliel’ha detto in faccia

Manila Nazzaro scopre di avere un nemico, questa volta non si sarebbe aspettata un attacco simile: gliel’ha confessato di persona

Manila-Nazzaro-(Screenshot-GF-Vip)
Manila-Nazzaro-(Screenshot-GF-Vip)

Dopo gli attacchi di Lulù e Clarissa, Manila Nazzaro torna ad essere la valvola di sfogo di un nuovo concorrente. Nell’ultima settimana i continui attacchi per via delle pulizie hanno fatto perdere la pazienza a tanti concorrenti, in primis Lulù Selassié. Tra le due è nato lo scontro, al quale hanno preso parte sia Clarissa, dallo studio, che Lorenzo Amoruso, attraverso i social.

È scontato dire che il marito della concorrente ha preso le sue parti, andando addosso a Clarissa; quest’ultima, invece, ha preso le parti della sorella tirando ingiurie contro Manila e le sue manie di pulizia. Lo scontro avvenuto in diretta ha portato la Nazzaro alle lacrime: dopo essere stata definita una falsa, la concorrente non ha retto, crollando in un sonoro pianto.

A dire la sua è arrivato anche Barù, che a quanto pare non prova poi così tanta simpatia nei confronti della coinquilina, tanto da averglielo confessato senza mezzi termini. Vediamo cosa le ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto se ne approfitta, ultima chance per lui

Manila Nazzaro colpita dalle parole di Barù, lui l’avverte di persona

Il gieffino Barù (screenshot GF Vip)

È noto che nella casa del GF Vip la maggior parte degli insulti sono sempre arrivati alle spalle, ma questa volta non è il caso di Barù e Manila. I due avevano iniziato a far chiacchiere quando ad un certo punto Barù ha deciso di rivelare il suo sentimento non poi così positivo che prova nei confronti di Manila.

Il nuovo entrato ha ammesso di non riuscire a fidarsi di nessuno, tantomeno di Manila e non ha avuto problemi a dirlo in faccia. “Io sono la nuova Maria Monsé” ha dichiarato Barù, con ironia. “Mi odiate tutti, chissà cosa dici nel confessionale su d me, poi di te specialmente non mi fido…”.

Potrebbe interessarti anche >>“Quella falsa lavapiatti”: video shock mostra la verità su Manila Nazzaro, da non credere

Dopo la dichiarazione Manila è rimasta sconcertata, non si sarebbe di certo aspettata questo trattamento: perché quest’odio nei suoi confronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.