Jessica Selassié, il gesto infame tradisce l’amica: non ha mantenuto il segreto

La principessa Selassié continua ad essere presa in giro dall’amica ma non è ancora a conoscenza del tradimento

Jessica Selassié (Screenshot)
Jessica Selassié (Screenshot)

Da quando Alfonso Signorini ha annunciato l’entrata di Alessandro Basciano i rapporti tra le ragazze concorrenti del GF Vip sono cambiati. Tutte pazze per l’ex tentatore di Temptation Island, le gieffine hanno preferito i corteggiamenti all’amicizia.

La prima rottura definitiva dei rapporti è avvenuta tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni. Le due rivali è più di una settimana che cercano di conquistare il bel fusto, con un vantaggio per Sophie che rimane in testa a Jessica.

La sfida ha portato il conseguente allontanamento, ma nonostante ciò Jessica non riesce ancora a voltare le spalle alla compagna di avventure, motivo per il quale le aveva confessato di aver nominato Alessandro, sentitasi tradita dal comportamento adottato da quest’ultimo nei suoi confronti.

Se in un primo momento Basciano aveva dato speranze anche a Jessica, con il passare dei giorni ci ha ripensato, allontanandosi e dando più spazio a Sophie. La principessa aveva accusato il colpo, arrivando anche alle lacrime, da quel momento aveva deciso di voler far uscire Alessandro dalla casa in modo da non avere più problemi.

Il gesto di Sophie è stato davvero infame, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Alberto se ne approfitta, ultima chance per lui

Jessica Selassié tradita da Sophie, la Codegoni spiffera tutto ad Alessandro Basciano

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Screenshot)

Ha detto che visto che un’altra persona è immune allora nomina te” così ha dichiarato la Codegoni a Basciano. Alessandro a queol punto è rimasto sconvolto: “Come nomina me??? E poi mi cerca ogni giorno??”.

Perché ha detto che non determina il bene che ti vuole, sei quello che si è comportato peggio con lei e quindi nomina te, anche a me a volte ha nominato, è il gioco” ha spiegato Sophie, cercando di mantenere quel minimo di amicizia, ma continuando a tirare acqua al suo mulino.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: sparisce all’improvviso, alta tensione in hotel

“Anche io e lei abbiamo un bellissimo rapporto ma mi ha nominata” ha continuato a spiegare Sophie, “Sì vabbé dai… ma non mi rompere i cog***ni” ha replicato Basciano, alzando i toni. La Codegoni sembra essere arrivata al suo intento a questo punto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.