Love is in the air anticipazioni: sparisce all’improvviso, alta tensione in hotel

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che saranno tutti preoccupatissimi perché Eda sparirà all’improvviso.

Love is in the air Eda e Serkan
Love is in the air Eda e Serkan (Youtube screenshot)

Nelle prossime puntate di Love is in the air accadrà davvero di tutto. Il segreto viene svelato e un terremoto si abbatte sull’Hotel di lusso dove lavora Eda. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti.

Per Eda sarà traumatico rivelare la verità a Bolat. Il terrore della sua reazione era più che fondato, infatti l’architetto se ne andrà e sparirà all’improvviso senza dare spiegazioni. Nel frattempo all’Art Life ci sarà molta confusione perché Serkan non si presenta al lavoro. Tutti capiscono che c’è qualcosa che non va.

Intanto Aydan trama alle spalle di Eda. Scoprire di avere una nipote è stato devastante, ma sapere che Eda è la madre di Kiraz ancora di più. “Crescerà come una selvaggia” sarà la sentenza di Aydan a bruciapelo. Engin e Seyfi cercheranno di calmarla e farle recuperare il lume della ragione. Ci sarà un clima molto pesante ovunque a causa di questa situazione e intanto Eda sparirà.

LEGGI ANCHE>>>Che fine ha fatto Xena? Lucy Lawless ha trovato l’amore grazie alla principessa guerriera

Love is in the air: Aydan va fuori di testa

Love is in the air
Love is in the air logo

Con un test del DNA effettuato di nascosto, Aydan avrà la certezza che Kiraz è figlia di Eda. La donna non approva la loro relazione e vorrebbe separarli definitivamente. Sapere che Eda sta mentendo a tutti, darà ad Aydan la possibilità di metterla in cattiva luce, inoltre inizierà a sospettare anche su chi possa essere il padre di Kiraz. Dalla data di nascita della bambina, Aydan capirà che sia suo figlio il padre di Kiraz.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lady Gaga su House of Gucci, rivelazione da non credere: si è spinta fino al limite

Nessuno sa che Eda è sparita per andare a cercare proprio Bolat, sconvolto dopo aver saputo la verità. Melo e Ayfer saranno molto in ansia quando scopriranno che Eda non è rientrata a casa e non si è presentata alla caffetteria. Si scatenerà un vero terremoto, intanto Eda e Serkan saranno insieme a parlare e decidere cosa fare del loro futuro.

Impostazioni privacy