Grande Fratello Vip, ospite indesiderato nella casa: sono urla per i concorrenti

Spunta un ospite indesiderato al GF Vip, e non si parla di un concorrente: i gieffini urlano disperati, qualcuno deve intervenire 

Alfonso-Signorini-
Alfonso-Signorini-(Screenshot gfvip)

Incredibile al GF Vip, i telespettatori sono riusciti a repostare i video su Twitter: un topo ha invaso la casa. Un topo vero si aggira per le stanze dei concorrenti, dietro i letti, sui mobili, fin dentro gli armadi.

Ancora non è chiaro se si tratta di uno scherzo organizzato da qualche gieffino, ma non sarebbe la prima volta che un topo fa capolino all’interno della casa del Gf Vip. Probabilmente colpa del giardino esterno. A lamentare il problema è stato Gianmaria Adinolfi.

Il povero sfortunato ha subito diversi incontri faccia a faccia con l’ospite e ha deciso di sfogarsi in confessionale, stanco dei continui attacchi dell’animale. Vediamo nello specifico cosa sta succedendo nella Casa in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>“Di te non mi fido!”: Manila Nazzaro a bocca aperta, gliel’ha detto in faccia

Un topo nella casa del GF Vip, Gianmaria Antinolfi si sfoga sull’accaduto

Gianmaria Antinolfi e il topo (screenshot)
Gianmaria Antinolfi e il topo (screenshot)

In giardino con Soleil Sorge e Giacomo Urtis, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi racconta l’insolito episodio che gli è capitato. Stava per entrare in confessionale quando un topolino lo ha sorpreso all’improvviso. “Apro la porta del confessionale– spiega il concorrente- in mezzo alle piramidi, mi salta proprio addosso!! Mi ha proprio guardato! E poi ha iniziato a scappare in tutta la casa”.

I compagni sono shock per l’accaduto e senza parole ascoltano il suo racconto. Nel frattempo, nessun altro inquilino ha ancora avvistato l’ospite indesiderato, tanto che tutti continuano ad essere increduli.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip, sorpresa strappalacrime: protagonista assoluta della prossima puntata

Nonostante in pochi hanno creduto alle parole dell’imprenditore, i telespettatori sono riusciti a ritagliare parte di video mandato in onda, dove alle spalle di Gianmaria sembra ripassare il topo con velocità inaudita. Ma adesso dove sarà finito?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.