“Fuori subito, pagliaccio!”: Giucas Casella sgamato nella notte, shock totale

Giucas Casella è stato sgamato nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Contro di lui accuse gravissime, ma ci sono le prove…

Giucas Casella
Giucas Casella (Twiter screenshot)

Dalle stelle alle stalle: Giucas Casella precipita vertiginosamente. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore al mago concorrente del Grande Fratello Vip.

Il reality di Giucas Casella è partito all’insegna del teatro. Il mago si è divertito a farsi prendere in giro da Alfonso Signorini e dai suoi compagni. Una garanzia di ironia e risate che portava molta leggerezza all’interno della casa. Giucas è sempre stato fuori dai litigi, dagli scontri più eclatanti e dagli schemi, conducendo un GF Vip all’insegna del divertimento. Ora le risate sono finite.

Cosa ha combinato Casella? In queste ultime ore ne ha dette di tutti i colori, auto boicottandosi come un bambino che viene scoperto con la mano nella marmellata. Durante una conversazione con Sophie Codegoni ha riferito cosa gli suggeriscono dal confessionale e ha dispensato consigli alla ragazza su come emergere nel reality: “Vogliono le coppiette”. Fin qui niente di eclatante, considerato che il pubblico si nutre delle love stories dei reality. Giucas però poi scivola e precipita direttamente in un baratro nel quale si grida: “Fuori subito, pagliaccio!”

LEGGI ANCHE>>>“Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

“Fa il finto rimbambito”: Giucas Casella sbugiardato

Giucas Casella e Katia Ricciarelli
Giucas Casella e Katia Ricciarelli (Twitter screenshot)

All’improvviso Casella tira fuori un veleno che nessuno pensava scorresse nelle sue vene e sparla di Federica, new entry del Grande Fratello Vip, dentro per sedurre Gianmaria. Insiste poi con Sophie e le spiega come un oracolo:

La gente deve vedere che voi state insieme. Se tu lo vuoi salvare così devi fare. Il giorno prima della puntata dovete dormire insieme.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

Gli spettatori di Mediaset Extra puntano il dito contro di lui e lo vogliono fuori decretando la sua falsità: “Fa il finto rimbambito, ma è il più furbo di tutti”. E nella notte vola in tendenza con l’hashtag #fuorigiucas.

Se Giucas Casella fino a qualche giorno fa era con un piede già in finale, ora è candidato all’espulsione da parte del pubblico che dichiara di farlo fuori al primo televoto utile. Riuscirà il mago a far risalire le sue quotazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.