“Un piede già fuori”: il pubblico lo sfratta dal GF Vip, addio anticipato

Il concorrente del GF Vip ha un piede già fuori dalla porta rossa. Il pubblico sovrano decide impietosamente contro di lui.

GF Vip porta rossa
GF Vip porta rossa (Mediasetplay screenshot)

Tutti la chiamano la seconda stagione del GF Vip. Dopo la prima fase infatti ci sono stati due abbandoni: Francesca Cipriani e Aldo Montano, ma tantissimi nuovi ingressi.

Alfonso Signorini e il suo staff sono coscienti del fatto che l’uscita forzata di Alex Belli, ha determinato un calo generale di gradimento e curiosità sul reality. In molti dichiarano sui social che il GF Vip è più noioso che mai e si studia come fare per fare risalire l’interesse del pubblico. Per la prossima diretta di lunedì molte indiscrezioni svelano l‘ingresso di Delia Duran.

Questa nuova concorrente tanto discussa potrebbe entrare e dare fastidio a tutti in particolare a Soleil Sorge. Basterà per recuperare i punti persi? I nuovi vipponi entrati da poco non si sono ancora perfettamente integrati nel gruppo ed è questo che fa la differenza. Proprio per la prossima puntata però sono in nomination gli ultimi arrivati: Alessandro Basciano, Barù, Eva Grimaldi e Federica Calemme. Pare però che il pubblico abbia deciso.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Vattene via!”, la visita finisce molto male

GF Vip: il vippone dirà già addio alla casa

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Alessandro Basciano avrebbe già “un piede fuori dalla casa del Grande Fratello”. A stabilirlo sono i risultati parziali dei sondaggi che non lasciano spazio a dubbi. Ma perché il vippone non è piaciuto?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “È sempre solo”, Douglas punta i piedi

Basciano non è piaciuto al pubblico, perché come emerge dai commenti sui social, non sarebbe sé stesso. L’entrata a gamba tesa su Soleil per poi ripiegare su Sophie sembrerebbe tutto frutto della sete di visibilità. Alessandro è in casa da talmente poco tempo però, che in realtà non ha ancora avuto spazio per mostrare chi è. E forse non lo avrà più visto che il pubblico lo sfratta e se i sondaggi saranno confermati, il suo sarà un addio anticipato rispetto a quanto desiderato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.