Beautiful anticipazioni: “È sempre solo”, Douglas punta i piedi

Nelle prossime puntate di Beautiful torna protagonista il piccolo Douglas. Ancora una volta il bambino verrà manipolato.

Douglas e Thomas
Douglas e Thomas (Twitter screenshot)

Le anticipazioni ci svelano che Douglas sarà di nuovo al centro della trama di Beautiful. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap americana.

Gli spettatori fedeli della soap americana si ricordano perfettamente che il figlio di Thomas era stato manipolato dallo stilista per riconquistare Hope. Furono mesi molto inquieti e di sofferenza con il bambino che subiva le angherie del padre. Il copione non si ripeterà perfettamente unicamente perché Douglas ora vive con Hope e Liam, affidato alla loro famiglia dal giudice.

Thomas Forrester peggiorerà e impazzirà sempre di più. Ormai anche Hope sa che vive con la sua bambola in casa, ma lo stilista gli dirà che la usa per provare la vestibilità dei suoi bozzetti. Liam non si è bevuto questa bugia, mentre la Logan sì. Così Thomas deciderà di invitarla a trascorrere un po’ di tempo con Douglas, allo chalet. La famiglia si riunirà per qualche ora e Douglas avrà una reazione spiazzante.

Beautiful: Hope, Thomas e Douglas di nuovo insieme

Beautiful
Beautiful

Lo stilista rivuole la sua famiglia ma c’è sempre il solito ostacolo: Liam Spencer. Ora Hope è sposata felicemente con lui e sarà difficile dividerli. Vivere qualche ora sotto lo stesso tetto di nuovo tutti e tre insieme, darà gioia a Douglas. Il bambino manifesterà la nostalgia nei confronti del padre e Hope vedrà nei suoi occhi un po’ di tristezza quando dirà: “Papà è sempre solo”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

Douglas punterà un po’ i piedi davanti alla madre e al padre, facendo loro capire che rivuole la sua famiglia. Tutto questo sembrerà cosa già vista e rivista, ma stavolta Thomas manterrà un profilo basso. Nella sua testa sente sempre la voce della bambola che gli parla e lo esorta a farsi avanti con la Logan. “Baciami, voglio solo te” Thomas impazzirà quando sentirà questi comandi e farà fatica a restare con i piedi per terra. Lo stilista punterà di nuovo sui sensi di colpa e la nostalgia che sente Douglas.

Impostazioni privacy