Una Vita anticipazioni: “Vattene via!”, la visita finisce molto male

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva riceverà in carcere una visita che risulterà molto fastidiosa e finirà malissimo.

Genoveva carcere Una Vita
Genoveva carcere Una Vita (Rtve.es screenshot)

Il salto temporale che ci sarà nella soap Una Vita si aprirà con Genoveva in carcere. Vediamo insieme cosa accadrà alla dark lady spagnola.

L’epilogo del finto rapimento di Genoveva e Felipe in luna di miele ha dato i risultati sperati per l’avvocato. Genoveva confesserà disperata sotto gli occhi di Felipe e quelli di Mendes e Laura che si scopriranno il volto per svelare la loro identità. La farsa inscenata da Alvarez Hermoso con la complicità di Santigo è stata un successo e ha spedito finalmente in carcere la Salmeron.

Nelle puntate successive attraverso i racconti e i ricordi dei personaggi, il pubblico scoprirà come sono andate le cose. Quasi tutti erano al corrente che Felipe stesse fingendo la sua amnesia e le comari non faranno altro che parlarne. Suzana però inspiegabilmente proverà persino pena per la Salmeron! Nonostante tra le due corra buon sangue, Suzana andrà in carcere da Genoveva e avrà un comportamento dimesso e a testa bassa, peccato la visita si rivelerà un disastro.

LEGGI ANCHE>>>“Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

Una Vita: Genoveva caccia Suzana

Suzana e Genoveva Una Vita
Suzana e Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

In molti sfileranno in carcere da Genoveva: Ramon sarà chiamato dalla stessa Salmeron che gli farà un interrogatorio. Poi sarà la volta di Mendes che la informerà che sta per essere giustiziata. Nel frattempo ad Aciacias tutti parlano della donna assassina, che viene diffamata da Felipe anche sui giornali.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “È ancora pericolosa”, l’avvertimento di Ramon

Quando a farle visita sarà la più pettegola del quartiere Suzana, in carcere voleranno stracci. La Salmeron la accuserà che, tutti compresa lei, sperino che sia giustiziata: “Se pensate di mandarmi alla garrota, vi sbagliate di grosso”. Alla fine Suzana sarà cacciata in malo modo e il suo tentativo di portare sostegno sarà vanificato. In Genoveva anzi monterà ancora di più l’odio verso tutti e si vorrà vendicare senza pietà.

 

Impostazioni privacy