Love is in the air anticipazioni: “Dovevi abortire”, Eda rimane sbigottita

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Eda subirà una reazione molto crudele per aver mentito per 5 anni.

Eda Love is in the air
Eda Love is in the air (You tube screenshot)

Se le bugie hanno le gambe corte, quelle di Eda le si rivolteranno contro come un boomerang. Scopriamo con le anticipazioni di Love is in the air cosa accadrà ai protagonisti.

La soap turca è giunta nel clou della sua seconda stagione e va in onda regolarmente su Canale 5 alle 16.30. Le prossime puntate saranno fondamentali per capire cosa riserva il destino per Eda e Serkan. Dopo mille ostacoli e bugie Eda deciderà di dirgli finalmente la verità. Dirà la verità a Serkan a bruciapelo “È nostra figlia” e sconvolgerà l’architetto. La reazione di Bolat in realtà sarà abbastanza prevedibile. Cosa poteva pretendere la paesaggista dopo aver nascosto un segreto del genere per 5 anni? Il primo sentimento che sentirà Bolat dentro sé sarà rabbia e tanta incomprensione. Eda rimarrà spiazzata e sola davanti alla sua reazione.

L’uomo scapperà letteralmente senza dire dove si dirige e lasciando il lavoro. Avrà bisogno di recuperare un po’ di calma per poter riflettere in pace sul da farsi, dopotutto ha appena scoperto di essere padre. Eda però scoprirà dove si trova e lo raggiungerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Non volevo venire”: Grande Fratello Vip nei guai, autori smascherati

Love is in the air: le menzogne di Eda provocano una crisi

Love is in the air
Love is in the air logo

Quando Eda troverà Serkan, lui le darà la possibilità di spiegarsi. Gli racconterà che ha scoperto di essere incinta appena arrivata in Italia e all’epoca i due non  si parlavano più. Gli dirà inoltre che lui era diventato aggressivo e lei non sapeva come dirglielo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Katia Ricciarelli non si trattiene, sparge veleno durante la cena: “Non mi piace proprio”

Serkan la ascolterà con attenzione e le dirà: “Se me lo avessi detto, ti avrei detto che dovevi abortire”. Queste parole geleranno Eda che vorrà sapere se Bolat ha intenzione di fare il padre a Kiraz. L’architetto le chiederà tempo per riflettere perché troppo scosso dalla notizia ed Eda rimarrà malissimo.

Impostazioni privacy