“Non volevo venire”: Grande Fratello Vip nei guai, autori smascherati

Gli autori del Grande Fratello Vip sono nei guai a causa di alcune dichiarazioni di uno dei gieffini più amati: retroscena inaspettato

Grande Fratello Vip
Barù, Davide Silvestri e Giacomo Urtis (screenshot Twitter)

All’occhio attento delle telecamere sembra non sfuggire proprio nulla, anche quando i concorrenti si lasciano andare a delle confessioni inaspettate. In queste ore uno dei gieffini più amati del pubblico ha rivelato un retroscena particolare sul suo provino.

Si tratta del noto enologo e food influencer Barù che ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip solo una settimana fa. Un arrivo che ha portato una ventata di novità nella casa più spiata d’Italia a causa del carattere del concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

Barù ha infatti dato prova della sua estrema sincerità e soprattutto della sua schiettezza con battute a limite e retroscena inaspettati sul suo privato. Il concorrente ha però rivelato anche un dettaglio inaspettato sul suo ingresso: una rivelazione che mette a rischio gli autori stessi.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Barù: autori nei guai

Il gieffino Barù (screenshot Twitter)

Barù Gaetani D’Aragona, noto nipote di Costantino della Gherardesca, ha raccontato del suo provino con gli autori del reality e di essere entrato in casa non così convinto di intraprendere questo percorso. Nel dettaglio ha rivelato di avere una vita che non ha davvero nulla a che fare con il reality: “Io ho una vita noiosa. Quando mi hanno chiamato per entrare, non volevo venire“.

Il vippone ha poi aggiunto: Gli ho detto che non avevo voglia, che entravo con zero entusiasmo e che non avrei partecipato a nessuna attività”. Quando i compagni gli hanno chiesto come sono comportanti gli autori, Barù ha aggiunto: “Loro mi hanno detto…wow che divertente, entra!“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “È mia nipote”, l’intuizione di Aydan

Il concorrente, amatissimo dal grande pubblico del reality, in questi giorni ha già dimostrato di non essere come i suoi compagni di gioco. In questi giorni ha dimostrato di essere poco interessato a balli, canti ed allo spettacolo che i concorrenti stano preparando. Inoltre sembra evidentemente poco interessato alle dinamiche interne alla casa: un atteggiamento che, a differenza di quanto capitato in passato, questa volta sembrerebbe non scontentare nessuno.

Impostazioni privacy