Delia Duran, “Ha leso la mia reputazione”: querela immediata prima del GF

A pochi giorni dal suo ingresso al GF Vip, Delia Duran ha preso la decisione di querelare chi ha leso la sua reputazione…

Delia Duran
Delia Duran, moglie di Alex Belli (Screenshot GF Vip)

Delia Duran continua ad essere tra le donne dello spettacolo più chiacchierate del momento. Infatti, dopo la ‘telenovela’ e i teatrini studiati con il marito Alex Belli per far parlare di loro, l’attrice venezuelana ha alzato l’ennesimo polverone ed è finita nuovamente sotto i riflettori

LEGGI ANCHE >> Jessica Selassié, che gioco di sguardi: ha un ammiratore segreto al GF

Per l’appunto, a pochi giorni dal suo ingresso come concorrente nella Casa più spiata d’Italia, la Duran ha voluto querelare qualcuno che “ha leso la sua onorabilità e reputazione. Inutile dire che questa decisione sta già facendo discutere, e non poco…

Delia Duran: ecco chi ha querelato

Delia Duran
L’attrice Delia Duran (Screenshot Mediasetplay)

Difatti, tramite il suo profilo Instagram, Delia Duran ha comunicato ai suoi follower di aver querelato Carlo Cuozzo, ossia colui con cui si era fatta pizzicare per far ingelosire Alex Belli. Infatti, nonostante la modella abbia sempre smentito la veridicità del flirt com Carlo, l’uomo ha invece parlato di ‘relazione vera’. Insomma, dopo le ultime dichiarazioni di Cuozzo, Delia ha voluto mettere definitivamente un punto alla vicenda

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Che delusione!”: Giucas Casella smascherato, l’ha tradita alle spalle

Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse da Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti.” – ha perciò scritto Delia sui social. “Ha leso la mia reputazione, onore e decoro”. Insomma, la Duran ha scelto di prendere una forte posizione e ci aspettiamo una replica dal diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.