“Sono veramente perso”: Alex Belli esce pubblicamente allo scoperto, richiesta choc per Delia

Alex Belli si apre lasciando un’intervista molto intima, il pensiero va a Delia: la modella riceve un’intima proposta pubblicamente 

Alex Belli (Screenshot puntata)
Alex Belli (Screenshot puntata)

L’ex gieffino Alex Belli sta facendo di tutto per riconquistare la moglie Delia Duran. La coppia, secondo i telespettatori del GF Vip, avrebbe preso in giro tutti organizzando la scenetta del litigio ancor prima dell’entrata di Alex nella Casa.

La verità sulla questione non verrà mai allo scoperto, ma una cosa è certa: Delia è stata male a vedere le scene del marito insieme a Soleil mandate da Signorini in diretta tv. Il conduttore ha così invitato più volte la Duran in puntata, ma nonostante il dolore manifestato dalla donna, il suo compagno non sembrava veramente intenzionato ad uscire.

Dopo i diversi teatrini che vedevano Alex in preda alle urla vicino la porta rossa, anche gli stessi coinquilini avevano rivelato in puntata che, se fosse voluto uscire, avrebbe potuto usare le altre porte di emergenza. Insomma, una volta che l’attore si è deciso di tornare nella sua vita reale ha trovato accanto a sé una donna distrutta e da riconquistare, ma come?

L’ex gieffino ha così deciso di scriverle una lettera pubblica, uscita con il nuovo numero di Novella 2000, una vera e propria dichiarazione d’amore: riuscirà a sistemare le cose? Vediamo cosa ha dichiarato nella lettera.

Potrebbe interessarti anche >>“Sarà ripescato”: clamoroso al Grande Fratello VIP, torna in casa a gennaio?

Alex Belli dedica una lettera a Delia Duran, poi arriva la dolce proposta

Alex Belli e Delia Duran (Screenshot puntata)
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot puntata)

“Lo so, è difficile farci capire, farci capire dal mondo. È difficile che altri possano comprendere quanto noi ci amiamo e quanto noi siamo uniti, nella libertà, nella libertà mentale inizia il lungo discorso Alex Belli, facendo pubblicare su Novella 2000 la sua dedica alla moglie Delia Duran.

Mi dispiace, mi dispiace se ti ho fatta soffrire, e ti chiedo scusa! È in questo ultimo mese, nonostante il nostro rapporto e la nostra complicità sia veramente molto alta, il semplice fatto di stare lontani, […] ha potuto creare questo momento di confusione dentro di te (dimenticandosi dei baci sotto le coperte con Soleil)” ha continuato a scrivere l’attore.

Potrebbe interessarti anche >>“Sarà ripescato”: clamoroso al Grande Fratello VIP, torna in casa a gennaio?

“Sono veramente perso di una donna speciale che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore. Ti amo, tuo Alex” così infine si conclude la dedica emozionante, con la proposta di creare una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.