“Non mi interessa più”: dopo il GF chiuse tutte le porte, rapporti ai minimi termini

Dopo la fine della loro edizione del GF, due gieffini si sono irrimediabilmente allontanati: la rivelazione che cambia tutto

GF
Il logo del GF (screenshot Twitter)

Grandi amori sono nati nella casa del Grande Fratello ma non per tutti è poi arrivato il lieto fine. Tra questi anche quello di Kikò Nalli che nella sua edizione del noto reality ha stretto un legame profondo con Ambra Lombardo.

Si tratta di una storia che ha però avuto una durata breve ed i due si sono lasciato dopo pochi mesi dalla fine della loro esperienza nella casa più spiata d’Italia. Con il passare del tempo, tra di loro la situazione non è migliorata e sono volate accuse anche molto pesanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’amore non vince su tutto”: Uomini e Donne, per lei una crisi emotiva preoccupante

In particolare, la Lombardo ha insinuato il dubbio di un possibile ritorno di fiamma tra Nalli e la sua storica ex moglie ovvero Tina Cipollari. Una grave insinuazione che si è poi rivelata infondata e che ha portato i due ex gieffini ancora più lontani.

GF, Kikò Nalli al veleno contro Ambra Lombardo: guerra aperta

Gli ex gieffini Ambra Lombardo e Kikò Nalli (screenshot Twitter)

Lo storico ex marito della Cipollari ha rilasciato una nuova intervista alla rivista Ora per parlare della sua nuova storia d’amore e del suo matrimonio con la nota opinionista di Uomini e Donne. Nel corso della stessa intervista, Nalli ha però parlato anche del suo rapporto con la sua ex Ambra con cui la situazione è ancora piuttosto complicata.

Il noto hair stylist ha rivelato come stanno adesso le cose tra i due: “La mia love story con Ambra Lombardo mi si era appiccicata addosso come la mosca sul miele e me ne volevo disintossicare. Se siamo in contatto? Assolutamente no e non mi interessa avere sue notizie o tornare sull’argomento“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jessica Selassié, che gioco di sguardi: ha un ammiratore segreto al GF

Dalle parole dell’ex gieffino sembra evidente come la sua intenzione sia quella di non tornare più sui suoi passi. Inoltre, appare certo come al storia tra i due sia definitivamente chiusa anche perché Nalli non sembra più interessato ad avere a che fare con lei. L’episodio con la sua ex moglie Tina Cipollari ha rappresentato con ogni probabilità la fine di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.