Jessica Selassié, che gioco di sguardi: ha un ammiratore segreto al GF

La gieffina Jessica Selassié ha attirato su di sé gli sguardi di un altro inquilino e pare proprio che abbia un ammiratore segreto…

Jessica Selassié
La gieffina Jessica Selassié (Screenshot GF Vip)

Al GF Vip continua la stagione dell’amore e la nascita di un nuovo flirt sarebbe già nell’aria. Infatti, per gli aficionados del reality di Canale 5 sembrano non esserci dubbi e dopo la storia d’amore nata tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo e quella nata tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, adesso sembra proprio che sia arrivato il turno di Jessica Selassié

LEGGI ANCHE >> “Un piede già fuori”: il pubblico lo sfratta dal GF Vip, addio anticipato

Per l’appunto, dopo il triangolo amoroso con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, pare che un inquilino della Casa del Grande Fratello abbia messo gli occhi sulla bella principessina e starebbe per nascere l’ennesimo amore all’interno della trasmissione di Alfonso Signorini…

Jessica Selassié: ecco chi sarebbe il suo ammiratore segreto

Jessica Selassié Barù
Jessica Selassié e Barù al GF Vip (Twitter)

Difatti, da giorni sui social non si fa altro che parlare del presunto flirt in atto tra Barù e la più grande delle principesse Selassié. Sembra infatti che il nuovo arrivato abbia mostrato un certo interesse, cura e premura nei confronti della dolce Jessica e sebbene i fan più fedeli non si siano ancora sbilanciati, i segnali che tra i due possa esserci un forte feeling sembrano esserci tutti…

Innanzitutto, basti pensare che il nipote di Costantino De La Gherardesca e la gieffina condividono la passione per la cucina, ma a scatenare realmente i sospetti sono stati diversi  indizi, tra cui gli sguardi languidi insistenti di Barù. Per l’appunto, il Vippone fissa la principessina con lo sguardo tenebroso di chi sta per provarci. Per non parlare del fatto che i telespettatori hanno notato che Barù odia i giochi, ma ieri ha invece giocato a Shangai con Jessica. Insomma, gli ingredienti per un nuovo amore ci sono tutti: adesso, però, sta a Jessica decidere se ricambiare le attenzioni di Barù o no.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.