“È ossessionata, fatela curare”: Miriana Trevisan indiavolata, è successo stanotte

Miriana Trevisan avrebbe superato davvero il limite. Stanotte la concorrente ha esagerato e si scatena una tempesta contro di lei.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Twitter screenshot)

Sono in molti a pensare che Miriana Trevisan abbia perso completamente la bussola. Vediamo insieme cosa sta succedendo alla concorrente del Grande Fratello Vip.

La bellissima showgirl sta usufruendo della seconda chance, offerta dal biglietto di ritorno in gioco dopo l’esclusione al televoto. È necessario ricordarlo poiché gli spettatori l’avrebbero di fatto già eliminata. Ecco perché soprattutto dal mondo social si leggono spesso commenti negativi contro di lei. Miriana ha perso molti punti e il suo indice di gradimento continua a calare.

Dopo stanotte però la situazione è precipitata ulteriormente. Cosa accade alla Trevisan? Lunedì è rimasta orfana del suo Biagio D’Anelli, eliminato al televoto e uscito quella sera stessa. Sono passati solo un paio di giorni e forse per noia o come dice qualcuno per ossessione, Miriana torna a straparlare alle spalle del suo argomento preferito: Soleil Sorge. Ormai è chiaro che ce l’ha a morte con lei…

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “È sempre solo”, Douglas punta i piedi

Miriana Trevisan: la sua nemica numero uno

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Twitter screenshot)

Il suo confidente è diventato da giorni Gianmaria Antinolfi, proprio colui che lì dentro conosce di più Soleil essendo stato un suo ex fidanzato nel passato. Anche Antinolfi ha spesso preso posizione contro la Sorge, perciò con Miriana hanno fatto un taglia e cuci al veleno che il pubblico non avrebbe affatto gradito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, arriva la smentita clamorosa: “Non saranno loro le co-conduttrici”

“È ossessionata, deve essere curata” è il commento al veleno che viene più condiviso contro Miriana Trevisan. Da quando è iniziata l’esperienza del GF Vip Miriana e Soleil sono nemiche e hanno creato di fatto due schieramenti contrapposti all’interno della casa. Mentre però Miriana continua a parlare della Sorge in continuazione, Soleil se ne disinteressa completamente. Chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.