“Che orrore!”: Katia Ricciarelli nella bufera, gesto imperdonabile

È andato in scena uno spettacolo orribile con Katia Ricciarelli protagonista. La soprano finisce nella bufera…

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro
Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Katia Ricciarelli ci ricasca e senza stile: stavolta il suo gesto è imperdonabile. Cosa sta succedendo in queste ore alla concorrente del Grande Fratello Vip?

È successo tutto ieri sera e ha scatenato una bufera mai vista prima d’ora. La soprano, regina della casa del GF Vip, perde la corona e cade impietosamente con gesti e parole davvero sopra le righe. La litigata contro le principesse Selassié è stata furibonda con insulti a non finire. Tutto si è scatenato per difendere l’amica Manila Nazzaro che era stata accusata da Clarissa e Francesca con un post di essere falsa.

Manila non ha digerito la cosa ed è esplosa contro le sorelle di Carissa, ancora in casa. Katia Ricciarelli l’ha seguita a ruota per asfaltarle completamente, ma a questo ci eravamo già parzialmente abituati. La soprano non tollera le principessine ma per quieto vivere avevano imparato a trattarsi almeno con rispetto. All’improvviso la soprano ha ignorato completamente il rispetto e il decoro e ha  esagerato.

LEGGI ANCHE>>>“Vuole scontro e cattiveria”: Alex Belli provocato pesantemente, la sua replica è da appalusi

Katia Ricciarelli fuori di sé: “Pu***ana” e il gesto deplorevole

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (Mediasetplay screenshot)

Katia Ricciarelli è partita con insulti irripetibili, ma imprigionati per sempre nei video del GF Vip. In più ha fatto anche il gesto dell’ombrello che i fan sui social hanno incriminato subito senza pietà. Tutto contro le principesse Selassié che invece sono amatissime dal pubblico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Sanremo 2022, arriva la smentita clamorosa: “Non saranno loro le co-conduttrici”

La Ricciarelli finisce nella bufera e gli utenti sui social gridano “Che orrore”. In molti cominciano a volerla fuori dalla porta rossa, perciò se Katia finisse prossimamente al televoto, rischierebbe davvero grosso dopo questo exploit imperdonabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.