Belen Rodriguez, replica alle accuse con una presa in giro: Nina Moric asfaltata

La show girl Belen Rodriguez, accusata follemente da Nina Moric, risponde alle ingiurie con una battuta e diventa virale 

Belen-Rodriguez-Screenshot-Tu-si-que-Vales-1

In questi giorni è diventata virale la notizia delle accuse rivolte a Belen da parte di Nina Moric. L’ex compagna di Corona ha accusato la show girl italo-argentina di aver fatto delle avances a suo figlio Carlos.

Caduta ormai nell’assurdità, Nina è stata letteralmente asfaltata dalla risposta di Belen. La modella croata, con una serie di Stories Instagram poi rimosse, ha puntato fermamente il dito contro la 37enne argentina, sostenendo che la modella abbia provato a baciare e a far fumare suo figlio.

A smentire il tutto è stato il diretto interessato:  il 19enne Carlos Maria ha dichiarato essere ‘Str….te’. Anche Corona è intervenuto poco dopo, smentendo la versione dell’ex moglie. Fino ad ora, l’unica a non aver proferito parola sulla vicenda è stata Belen, ma non è mancata la frecciata ironica sulla Moric. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

Belen Rodriguez asfalta Nina Moric, la frecciata ironica fa sorridere anche i fan

Nina-Moric (Instagram)
Nina-Moric (Instagram)

Nelle ultime ore la show girl italo-argentina Belen Rodriguez ha postato una foto di Sophia Loren, con tanto di autografo. “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!” ha scritto in didascalia come grande fan.

Potrebbe interessarti anche >>“L’amore non vince su tutto”: Uomini e Donne, per lei una crisi emotiva preoccupante

Una follower ha colto l’occasione per ricordare alla Rodriguez cosa disse Nina Moric un po’ di tempo fa sul fatto che Belen le avesse chiesto un autografo. Diciamo che manco questo è accaduto” ha risposto al commento la Rodriguez con un po’ di spinosa ironia, riferendo il “Neanche questo” alle ultime accuse ricevute nei giorni passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.