“Vogliono che tr**bo”: Barù non frena la lingua, fa scoppiare lo scandalo

Nuove scottanti rivelazioni del noto enologo Barù che mette di nuovo nei guai il Grande Fratello Vip: situazione al limite

Barù
Il gieffino Barù (screenshot Twitter)

A pochi giorni dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il gieffino Barù ha già conquistato il pubblico. Il concorrente ha dimostrato di non aver paura di dire tutto quello che pensa, anche andando contro gli stessi autori del noto format.

Pochi giorni fa ha rivelato di essere stato convinto a prendere parte a questa esperienza anche se poco si incastra con la sua vita “fin troppo noiosa”. In queste ore il noto food influencer ha ripreso di nuovo l’argomento autori lasciandosi andare ad alcune inaspettate rivelazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Abbiamo deciso insieme”: annuncio a sorpresa di Sonia Bruganelli, al GF accade l’impensabile

Il vippone ha infatti sottolineato di non approvare particolarmente la decisione della produzione di volerlo inserire in una forzata storia d’amore. Una rivelazione inaspettata che ha già fatto il giro dei social con gli utenti che hanno già immaginato anche il volto della donna in questione.

Barù smaschera di nuovo gli autori: piano sconvolgente

Barù e Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

In un momento in veranda, il noto enologo Barù si è confidato con la soprano Katia Ricciarelli ed ha rivelato di una presunta strategia degli autori ai suoi stessi danni:Che pa**e questi Grande Fratelli che mi spingono, vogliono che tr**bo…ma perché?.

Dalle parole di Barù sembra evidente ci sia un piano ben preciso da parte del Grande Fratello Vip ma allo stesso tempo il noto enologo sembra deciso a non accontentarlo. Intanto però in casa la situazione sembra divenire sempre più movimentata a causa di alcuni strani movimenti delle gieffine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono tutti ammalati”: nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa non va, fuori scoppia l’allarme

Due concorrenti in particolare sembrano intenzionate a muovere le acque: da un lato Eva Grimaldi ha chiesto al gieffino se c’è qualche ragazza interessante, dall’altro la Caldonazzo ha raccontato di alcuni messaggi che ha scambiato con il food influencer. Secondo alcuni telespettatori è proprio lei la donna con cui Barù potrebbe essere coinvolto in una nuova storia d’amore inaspettata in casa.

Al momento si tratta solo di una supposizione, vista anche la stessa reticenza del vippone, ma la situazione dovrà essere monitorata con attenzione. Questo soprattutto in vista dei prossimi giorni e soprattutto di lunedì quando Barù dovrà fare i conti con i risultati del televoto ad eliminazione che lo vedo coinvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.