“Sceneggiatura sbagliatissima, non si fa così”: Giucas Casella accusa, per lui i colpevoli sono due

Giucas Casella questa volta si fa valere dicendo la sua, il concorrente gieffino non sembra affatto convinto di un coinquilino e non ha paura di rivelarlo 

Giucas Casella (gfvip)
Giucas Casella (gfvip)

Il concorrente gieffino Giucas Casella è la mascotte della squadra di quest’anno, su questo non c’è ombra di dubbio. Sempre positivo ed ilare, il sensitivo riesce ad avere un buon rapporto con tutti i coinquilini… o quasi.

Da quando Biagio D’Anelli è entrato in casa, infatti, ad aver storto il naso sono stati in molti, tra cui anche Giucas. Il gossip sottolineava che molto probabilmente Casella non riusciva a provare simpatia per via dello stretto legame da subito instaurato con Miriana Trevisan.

I due hanno subito trovato feeling ma nessuno è riuscito a fidarsi più di tanto del nuovo concorrente. Anche Valeria Marini ha messo in guardia Miriana poiché dal suo punto di vista Biagio starebbe interpretando una parte per strategia.

A questo punto anche Miriana tituba: sia per quanto riguarda il pensiero degli altri concorrenti, sia per il fatto che sa di essere vista da suo figlio a casa, motivo per il quale non può concedersi mosse false.

A commentare il tutto questa volta è stato proprio Giucas: il carattere mite del concorrente è arrivato ad esplodere, lasciando di stucco tutti. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, tensione a mille per il nuovo progetto: ora è vietato sbagliare

Giucas Casella sbotta e dice la sua, Biagio è solo uno stratega

Commentando il fatto che l’opinionista abbia lasciato pubblicamente la sua fidanzata nel corso della puntata di ieri, Giucas ha confessato di ritenere il suo comportamento forzato: È tutta una sceneggiatura sbagliatissima”.

“Lui voleva cercare di far capire ad ognuno di noi di essere un bravo ragazzo, ma non è così che si fa” ha poi continuato a spiegare Giucas, convinto che Biagio non abbia dimostrato il suo vero io.

Potrebbe interessarti anche >>“Vuole scontro e cattiveria”: Alex Belli provocato pesantemente, la sua replica è da appalusi

“Basta che uno le dica ‘che carina che sei’ e lei ci casca” ha poi continuato con le frecciate, questa volta rivolgendosi a Miriana.

Gestione cookie