Stefano De Martino, tensione a mille per il nuovo progetto: ora è vietato sbagliare

Sta per tornare in tv Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici ormai è un conduttore e come tale ha lanciato un nuovissimo progetto 

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

L’ex ballerino di Amici ha cambiato definitivamente rotta. Addio al ballo per Stefano De Martino, adesso la carriera del modello lo ha portato altrove: dalla conduzione di Stasera Tutto è Possibile il ragazzo ha capito finalmente la sua strada. Abbandonare la danza è stato doloroso, ma adesso ha confessato di sentirsi veramente realizzato.

Fare il conduttore tv è l’obiettivo raggiunto, ciò che desiderava già tra i banchi di scuola. La trasmissione Rai ha avuto un enorme successo, tanto che il direttore di Rai 2 ha acconsentito al nuovo progetto.

Si tratta di 4 serate, di cui la prima andrà in onda questa sera: un programma cucito su di lui, ma sopratutto sulla storia della sua famiglia: qualcosa di esclusivo a cui il conduttore tiene particolarmente. Si chiamerà Bar Stella e lo vedremo in onda in seconda serata, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“È una vergogna”: batosta dolorosa per Jessica Selassié, sorpresa annullata

Stefano De Martino torna in tv con Bar Stella, la serie di 4 appuntamenti per ricordare il bar storico della famiglia

Bar Stella, Rai 2
Bar Stella, Rai 2

Stefano De Martino torna dal 28 dicembre per quattro seconde serate su Rai2 e stavolta lo fa con un programma tutto suo, ideato e scritto appositamente per lui. Il titolo è “Bar Stella”, si rifà al bar fondato dal suo bisnonno cento anni fa a Torre Annunziata a Napoli.

Per l’occasione è stato ricostruito il più possibile somigliante a quello originale grazie alle foto d’epoca e con dei veri “cimeli” di famiglia: una ricevuta, un autografo, una pala per fare il gelato. Stefano voleva creare un legame tra il suo mondo e quello dei suoi affetti, un filo conduttore che avrebbe portato la tv al bar di famiglia e viceversa.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha fatto male”: Manila Nazzaro delusa, da lui non se lo aspettava

Da bambino ci ho trascorso le mie giornate, prima e dopo scuola, giorni festivi compresi. Mio padre, mia madre, mio nonno, i miei zii lavorano tutti lì” ha spiegato De Martino, in preda all’entusiasmo. A completare lo show chiacchiere, intrattenimento e tanta musica grazie alla Disperata Erotica Band.

Gestione cookie