Beautiful anticipazioni: dietrofront improvviso di Shauna, gesto spiazzante

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo al gesto spiazzante di Shauna Fulton. Cosa ha in mente la Fulton?

Shauna Beautiful
Shauna Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Shauna Fulton sarà al centro della trama delle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo insieme dalle anticipazioni cosa le accadrà.

Shauna vive attualmente a Villa Forrester, invitata da Eric. Quinn invece è stata cacciata malamente di casa. Praticamente Shauna ha preso il suo posto e non ha intenzione di andarsene. Interverranno anche Wyatt e Flo pregandola di fare le valigie e lasciare quella casa, perché quello non è il suo posto. Però nessuno sta facendo i conti con ciò che desidera Eric.

Il patriarca dei Forrester è stanco di sua moglie Quinn. Anche se non è stato colpito direttamente, Eric non ha digerito il comportamento della moglie perché non si tratta della prima volta che la coppia si scontra per queste vicende. L’odio e la sete di vendetta della Fuller non sono i motivi che hanno spinto Eric a sposarla e il loro matrimonio sarà a rischio. La presenza di Shauna è un ostacolo in più alla loro riappacificazione.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Beautiful: Shauna e Quinn ai ferri corti

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediaset play screenshot)

Dopo le continue pressioni subite, Shauna farà un dietrofront pazzesco. La Fulton dirà ad Erik che se ne va, ma lui tenterà di fermarla. tra i due ci sarà un lungo confronto, perché quel gesto per Forrester sarà davvero spiazzante. Shauna rimarrà sulla sua posizione e con le valigie in mano, uscirà da Villa Forrester.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura a Buckingham Palace, scatta il divieto della Regina: William è stato bloccato

Subito dopo Quinn e Shauna si vedranno e litigheranno fortemente. La Fuller accuserà l’amica di fare il doppiogioco e di nascondere dei sentimenti per suo marito! Shauna proverà a discolparsi poi distrutta dalla conversazione, le confesserà di essere andata via di casa. Quinn a quel punto sarà sbigottita e si sentirà anche in colpa per tutto quello che le ha appena detto. Si riapre a questo punto qualche spiraglio per le sorti del matrimonio tra lei e Eric, ma per Quinn non sarà facile farsi perdonare.