Uomini e Donne, scoppia il gossip: flirt nuovo di zecca per la dama

Gossip inaspettato per il volto incredibilmente conosciuto di Uomini e Donne, adesso è pronta a raccontare la verità: ha ritrovato l’amore?

Maria De Filippi
Maria De Filippi [Screenshot Uomini e Donne]
Dopo mesi di silenzio, solamente adesso l’opinionista Tina Cipollari ha deciso di raccontare ai magazine la verità sulla sua situazione sentimentale attuale. A quanto pare il carattere difficilmente trattabile che vediamo in tv è solo una parte della sua vita, nell’intimo non sembrerebbe essere una donna spietata…anzi.

Per Tina Cipollari è arrivato il momento di voltare pagina. La storia con l’ex Vincenzo Ferrara era finita male,  l’opinionista di Uomini e Donne aveva chiuso tempo fa e a quanto pare senza neanche guardarsi indietro. Adesso Tinasembra avere trovato l’amore con un nuovo misterioso corteggiatore, ma vediamo qualche dettaglio in più su questa nuova fiamma.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “È ancora pericolosa”, l’avvertimento di Ramon

Tina Cipollari ha trovato l’amore? L’opinionista di Uomini e Donne non è più single

Tina-Cipollari
Tina-Cipollari (Screenshot)

Chi pensava che si trattasse di una sua vecchia fiamma dovrà ricredersi. Tina Cipollari ha trovato un compagno già da quest’estate,  si chiama Alfredo e i due si sono conosciuti tramite alcuni amici in comune.

La relazione è stata confermata dalla stessa Tina Cipollari al settimanale Vero, a cui ha raccontato di voler vivere la sua nuova storia con calma, senza affrettare i tempi o bruciare le tappe. Questo sembrerebbe proprio il motivo per il quale l’opinionista avrebbe voluto mantenere fino a questo momento la sua relazione nell’ombra: nulla da nascondere, solamente un rapporto appena nato da tutelare.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: “È mia nipote”, l’intuizione di Aydan

Per la stessa ragione Tina Cipollari non presenterà subito Alfredo ai suoi figli, lo ha dichiarato lei ai giornalisti di Vero. “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro… Non voglio esporre Alfredo e correre troppo” ha confessato Tina, sottolineando di essere stata troppo sfortunata in amore, soprattutto dopo la fine del matrimonio. Sarà questo l’uomo giusto?

Impostazioni privacy