Una Vita anticipazioni: “È ancora pericolosa”, l’avvertimento di Ramon

Come sempre Ramon Palacios metterà in guardia l’amico dalla Salmeron. Scopriamo dalle anticipazioni cosa sospetta l’uomo d’affari.

Felipe Ramon Liberto Una Vita
Felipe Ramon Liberto Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Ramon sarà molto acuto e lungimirante. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti che vivono nel quartiere di Acacias in Spagna.

Genoveva si trova in carcere. Dopo aver ripassato in rassegna nella sua mente tutti i ricordi chiederà di convocare Ramon Palacios. L’uomo d’affari andrà a farle visita e subirà l’interrogatorio della Salmeron. Essendo imprigionata, Palacios non avrà timore di raccontarle tutta la verità. “Eravamo tutti d’accordo, Felipe non ha mai perso la memoria” confesserà Ramon a Genoveva.

Quando sentirà queste parole, Genoveva impazzirà. L’essere caduta nella trappola del marito per lei è un affronto troppo grande. Ramon tornerà poi da Liberto e Felipe a raccontargli la conversazione avuta con la Salmeron. Felipe sarà certo che venga giustiziata e Liberto ricorderà che è un’arpia e che si merita la morte. Ramon invece li calmerà e anzi li ammonirà: “Genoveva può essere ancora pericolosa”. La sua sentenza verrà ignorata dall’amico avvocato, convinto che la guerra sia finita. Tuttavia Ramon ha ragione…

LEGGI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte

Una Vita: Genoveva prepara la vendetta

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Genoveva dal quotidiano El Adelantado scoprirà una lunga intervista di Felipe, che la sbugiarda raccontando nel dettaglio tutti i fatti. Sarà talmente dettagliato il giornale che Genoveva si sentirà male a leggerlo. Da quel momento però giurerà vendetta a tutti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Anche Mendes le farà visita e le dirà che sta per essere giustiziata. Ma la dark lady non indietreggerà di un milliemetro sui suoi propositi: Felipe dovrà pagare per tutto quello che le ha fatto. In faccia a Ramon durante la visita, Genoveva dichiarerà la sua vendetta verso tutti coloro che l’hanno ingannata per settimane. Intanto con la sua compagna di cella, studierà come uscire di prigione e a chi rivolgersi per avere qualcuno fuori dal carcere che l’aiuti nell’archittettare il suo piano. Chi coinvolgerà?

Impostazioni privacy