Love is in the air anticipazioni: “È mia nipote”, l’intuizione di Aydan

La verità verrà a galla per prima per Aydan e ne resterà sconvolta. Vediamo cosa accadrà alla protagonista di Love is in the air.

Aydan Love is in the air
Aydan Love is in the air (Mediaset play screenshot)

Eda e Serkan si sono ritrovati ma sono ancora lontani. Ciò che li separa è il segreto inconfessabile che Eda si tiene dentro. Scopriamo insieme cosa succederà nella soap turca in onda su Canale 5 alle 16.30 dal lunedì al venerdì.

Le puntate della seconda stagione di Love is in the air terranno tutti gli appassionati col fiato sospeso. Eda non si decide a dire la verità a Serkan, ma manca davvero poco. Quando Serkan però ha detto di non volere diventare padre, Eda si è gelata e paralizzata. Intanto Aydan ed Engin iniziano a sospettare che la bambina possa essere figlia di Eda.

Con un test del DNA effettuato di nascosto, Aydan avrà la certezza che Kiraz è figlia di Eda. La donna non approva la loro relazione e vorrebbe separarli definitivamente. Sapere che Eda sta mentendo a tutti, darà ad Aydan la possibilità di sbugiardarla ma prima di farlo, inizierà a sospettare anche su chi possa essere il padre di Kiraz. Facendo il calcolo della data di nascita della bambina, l’intuizione sarà ovvia.

LEGGI ANCHE>>>Paura a Buckingham Palace, scatta il divieto della Regina: William è stato bloccato

Love is in the air: Aydan resta sconvolta

Love is in the air
Love is in the air

Aydan capirà che possa essere proprio Serkan il padre e che quindi Kiraz sia sua nipote! Si avvicina il momento in cui Eda scoppierà e non ce la farà più. Chi sarà davvero felice della verità? La reazione di Aydan sarà pesante, ma anche la donna ha tenuto un segreto dentro di sé per anni: Kemal.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Paura a Buckingham Palace, scatta il divieto della Regina: William è stato bloccato

Bolat è al centro di un mare di bugie, che piano piano verranno allo scoperto. Quel lungo tempo durato 5 anni ormai è passato e Kiraz è già stata abbastanza senza un padre. Eda e Serkan dovranno superare ancora molti ostacoli ma per prima cosa dovranno imparare a dirsi la verità.

 

Impostazioni privacy