“Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia

Contese di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip, il nuovo arrivato mette tutte le concorrenti femminili l’una contro l’altra 

jessica-selassie (GF VIP)
jessica-selassie (GF VIP)

È successo proprio ieri durante la festa di compleanno di Jessica al GF Vip. La gieffina si è ormai lanciata: Basciano le ha fatto perdere la testa e vuole riuscire a conquistarlo a tutti i costi. Nel desiderio del nuovo arrivato, però, c’è anche Sophie Codegoni.

La contesa tra le due concorrenti è ufficialmente iniziata: Alessandro è stato capace di resettare la loro amicizia, adesso sono l’una contro l’altra. Il comportamento assunto da Jessica, pero, a quanto pare non è stato gradito né dallo stesso Basciano né da Sophie Codegoni.

La festeggiata ha prima intrattenuto il concorrente con un balletto sensuale fatto appositamente per lui, successivamente ha leccato il petto del modello davanti a tutti gli altri concorrenti, approfittando del prosecco lanciatogli addosso da Sophie. Una volta entrati in bagno per sciacquarsi, è stata Sophie ad intavolare una vera e propria scenata di gelosia ad Alessandro che si è lasciato corteggiare da Jessica.

Vediamo cosa ha dichiarato la gieffina in merito allo show dell’ex amica…

Potrebbe interessarti anche >>“Disposta a tutto per salvarsi”: Miriana Trevisan si spinge oltre, gesto bollente nella notte

Sophie Codegoni contro la migliore amica, Jessica Selassié nel turbine delle critiche

Alessandro Basciano bacia Sophie Codegoni
Alessandro Basciano bacia Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

“Così ti ha leccato…” ha affermato nel bagno Sophie Codegoni, facendo riferimento al comportamento di Jessica Selassié, con la quale si contende il nuovo arrivato Alessandro Basciano. “Eri tutto rosso…” ha poi continuato l’influencer.

“Sì… Mi ha leccato lo champagne che mi hai buttato” ha risposto il modello con aria ironica poi ha concluso: “Sai che non mi piacciono a me queste cose… tutti a dire dai dai… no, non mi è affatto piaciuto”.

Potrebbe interessarti anche ><“Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

Dopo le confessioni di Alessandro, Sophie è uscita soddisfatta dal bagno, sarà sua la preda o alla fine lascerà il pasto a Jessica? Forse dipenderà anche dalle scelte degli autori…