Mara Venier non va in onda, l’infettivologo attacca: la reazione di lei è sorprendente

Dopo la notizia della mancata messa in onda di Domenica In, Mara Venier e il noto infettivologo hanno voluto dire la sua…

Mara Venier
La conduttrice Mara Venier (Instagram)

Ieri non è andata in onda la consueta puntata di Domenica In con Mara Venier. Infatti, Rai Uno ha preso la decisione di non trasmettere il celebre talk domenicale visto che nel gruppo di lavoro della presentatrice veneta è stato riscontrato un caso di Covid-19. Inutile dire che la reazione della zia Mara non si è fatta attendere

LEGGI ANCHE >> “Al ristorante per fare un video”: Giulia Salemi asfaltata, attacco a sorpresa al vetriolo

Per l’appunto, la persona infettata in questione ha preso parte alle prove generali del programma svoltesi lo scorso giovedì, giorno in cui la Venier non era però presente in studio. Dopodiché si è saputo del tampone positivo ed è scattato il protocollo che ha inevitabilmente spinto i vertici di Viale Mazzini a cancellare la puntata di Santo Stefano. Tuttavia, questa scelta ha fatto molto discutere

Mara Venier: ecco come ha reagito alla notizia

Matteo Bassetti
Il virologo Matteo Bassetti (Screenshot)

Innanzitutto, il virologo Matteo Bassetti ha aspramente criticato alcune regole anti Covid attualmente in vigore, sostenendo che un caso come quello relativo alla cancellazione della puntata di Domenica In non dovrebbe più accadere. “Questo non dovrà più succedere… Che facciano presto a cambiare regole incomprensibili. – ha scritto così Bassetti in una storia di Instagram. Lui crede infatti che sia necessario trovare una soluzione affinché non vengano bloccate intere macchine lavorative, che riguardino la tv o altri settori. E anche la padrona di casa Mara condivide lo stesso pensiero di Matteo Bassetti…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Katia Ricciarelli non si trattiene, sparge veleno durante la cena: “Non mi piace proprio”

Difatti, pare proprio che la conduttrice sia assolutamente d’accordo con l’infettivologo dato che, poco dopo la pubblicazione dello sfogo dell’esperto, la Venier ha prontamente ripostato il suo messaggio sul suo profilo.

 

Impostazioni privacy