“Lo trovo falso e saccente”: strategia fallimentare al GF Vip, per lui arriva il peggio

Prevista una nuova eliminazione questa sera nel corso della puntata del GF Vip: ecco il nome del concorrente più a rischio

GF Vip
Il risultato del televoto (screenshot GF Vip)

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip questo lunedì: l’unico di questa settimana viste le festività natalizie. Sarà una puntata molto ricca sia di novità che di grandi emozioni a partire dal televoto che questa sera decreterà una sentita eliminazione per il pubblico e per la casa.

A rischio eliminazione sono Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli e la coppia nel gioco formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Un televoto molto sentito che non è piaciuto particolarmente al pubblico essendo loro quattro tra i più attivi della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Esperienza pagata sulla mia pelle”: GF Vip, clamoroso pentimento dopo la partecipazione

In vista di questa sera però sembrerebbe già essere palese la preferenza del pubblico che sembra anche deciso a buttare fuori dai giochi Biagio D’Anelli. Il noto talent scout sembra non convincere particolarmente il pubblico e nell’ultimo televoto per scegliere il preferito è risultato ultimo.

GF Vip, Biagio D’Anelli a rischio eliminazione: il parere del pubblico

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (screenshot Twitter)

Le ultime mosse messe in atto da Biagio potrebbero non bastare in vista del televoto di questa sera. Secondo un nutrito gruppo di telespettatori, il gieffino in questi giorni ha solo agito secondo una strategia ben precisa per poter superare indenne il televoto che verrà chiuso da Alfonso Signorini tra pochissime ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Te ne vai da un’altra parte!”: Federica Calemme e il caos nella notte, gesto irrispettoso

Secondo alcuni utenti social sia il bacio con Miriana Trevisan che l’amicizia con Soleil Sorge sono un modo per riuscire ad emergere e essere salvato: Secondo me Biagio in questi giorni sta più attaccato del solito a Soleil perché è al televoto e spera che le sue fan lo salvino“, “Biagio bacia Miriana perché al televoto e lui è convinto che noi crediamo alla storiella di m***a e lo salviamo”.

Ed infine c’è chi ha con chiarezza sottolineato di aver già deciso chi voler vedere varcare la porta rossa per l’ultima volta: “Premesso che avrei preferito un televoto dove scegliere non il mio preferito, ma chi vorrei eliminare, spero che domani esca Biagio. Lo trovo falso, saccente e mi disturba la sua voce. In sintesi, non mi piace”.

La sensazione è che quindi questa sera possa essere davvero D’Anelli a lasciare la casa più spiata d’Italia. Un risultato ormai atteso da tutti a meno di clamorosi colpi di scena da parte degli autori del reality o da parte dello stesso pubblico del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy