“Te ne vai da un’altra parte!”: Federica Calemme e il caos nella notte, gesto irrispettoso

La scorsa notte è scoppiato il caos al GF Vip e la Vippona Federica Calemme è stata vittima di un gesto veramente irrispettoso…

Federica Calemme
La gieffina Federica Calemme (Screenshot Twitter)

Federica Calemme è una delle new entry del GF Vip che sicuramente ha colpito maggiormente il pubblico. Entrata da soli dieci giorni nella Casa più spiata d’Italia, la gieffina ha conquistato immediatamente i consensi dei telespettatori grazie alla sua gentilezza ed eleganza e tutti sognano già che tra lei e Gianmaria sbocci l’amore. Insomma, Federica si sta pian piano integrando nel gruppo, anche se la scorsa notte è stata vittima di un gesto alquanto irrispettoso da parte di un altro inquilino

LEGGI ANCHE >> “Non ce la faccio”: piano malefico contro Soleil Sorge, possibile abbandono

Infatti, sembra che l’ex professoressa de l’Eredità non riesca proprio a dormire tranquillamente al Grande Fratello. Basti pensare che due notti fa, la Calemme è stata costretta a dormire sul divano perché Alessandro e Sophie volevano passare la nottata l’uno accanto all’altra. Adesso, però, è arrivato l’ennesimo gesto sgarbato nei confronti di Federica

Federica Calemme: ecco cosa è successo stanotte

Federica Calemme
Federica Calemme questa notte al GF Vip (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, mentre Federica Calemme stava cercando di prendere sonno nel pieno della notte, ad un certo punto Jessica Selassié si è infilata nel suo letto in mezzo a lei e Sophie per fare due chiacchiere notturne con quest’ultima. Inutile dire che il popolo dei social ha sbottato e si è schierato contro la principessina e l’ex tronista di Uomini e Donne…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Lo ha fatto di nascosto”: Sophie Codegoni beccata, pugnalata alle spalle

Fossi stata al posto di Federica che mentre dormo, senza nessun riguardo Jessica si infila nel letto con Sophie per poi mettersi a parlare… una botta di vaffa non l’avrei risparmiata. Vedi che dormo, vuoi parlare e ridere? E allora te ne vai da un’altra parte!” – si legge infatti su Twitter. D’altronde, si tratta di una bella mancanza di rispetto per chi vuole cercare semplicemente di dormire.

Impostazioni privacy