Beautiful anticipazioni: “Vieni con me”, la proposta scioccante di Thomas

Thomas tenterà il tutto e per tutto. Scopriamo dalle anticipazioni di Beautiful cosa farà il protagonista.

Thomas Beautiful
Thomas Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Il protagonista delle prossime puntate sarà ancora Thomas Forrester con il suo delirio. Scopriamo insieme cosa gli accadrà dalle anticipazioni di Beautiful.

Thomas Forrester si aggraverà pericolosamente. Perderà il contatto con la realtà rimanendo vittima di sé stesso. Intanto però tutti sono convinti che il processo di guarigione dello stilista stia andando piuttosto bene, compresa Hope. Nonostante infatti la Logan lo abbia escluso dalla sua linea Hope for the Future, ha deciso di dargli un’altra chance.

Zende non è affatto convinto di questa scelta ma non può opporsi. Steffy invece si è complimentata con la sorellastra per aver saputo mettere da parte il passato e concedere un’opportunità a suo fratello. Liam ha scoperto che Thomas vive con il manichino della Logan e ha così le prove della sua ossessione. Nel frattempo però la bambola incita Thomas a farsi avanti con Hope e sarà per questo motivo che le farà una proposta scioccante.

LEGGI ANCHE>>>Paura a Buckingham Palace, scatta il divieto della Regina: William è stato bloccato

Beautiful: Hope parte con Thomas

Hope Beautiful
Hope Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Lo stilista chiederà a Hope di trascorrere un po’ di tempo insieme a lui e a Douglas allo chalet. La Logan accetterà, in fondo possono essere dei bravi genitori insieme. La capacità del Forrester di manipolare la Logan è ancora potente e Hope ci cascherà. I due partiranno insieme al piccolo per lo chalet.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“La coppia fake è creata dagli autori”: ciclone sul GF Vip, tutta una farsa

Hope è convinta, o vuole convincersi, che Thomas stia meglio. Lui farà di tutto per mostrarsi dolce e stabile, ma sentirà continuamente nella sua testa la voce della bambola che gli parla. Douglas sarà un po’ in imbarazzo, perché è passato davvero molto tempo dall’ultima volta che sono stati tutti e tre insieme. Il bambino aveva sofferto molto ed era stato usato dal padre per conquistare la Logan. Allo chalet Thomas si convincerà sempre di più che quella è la famiglia che vuole, quella giusta per lui.

Gestione cookie