“La coppia fake è creata dagli autori”: ciclone sul GF Vip, tutta una farsa

Il GF Vip non festeggia il Natale in diretta quest’anno. Qualcosa sta andando storto e un ciclone si abbatte sul reality.

GF Vip
GF Vip (Twitter screenshot)

Qualcosa sta andando storto e un ciclone si abbatte furioso sul GF Vip. Vediamo insieme cosa sta accadendo in queste ultime ore al reality di Alfonso Signorini.

L’edizione di quest’anno non sta andando affatto come sperato e previsto dallo staff di Signorini. Eppure gli ingredienti c’erano tutti e le promesse di fare botto erano state molte, forse troppe? Reduci dai record dell’edizione precedente, forse si è puntato troppo in alto. Alfonso e le sue opinioniste non si sono mai portati a casa gli stessi risultati.

La programmazione delle feste natalizie salta improvvisamente e se l’anno scorso avevamo festeggiato Natale e Capodanno coi i vipponi, quest’anno i fan si accontenteranno della diretta del canale 55, senza grandi sorprese. Ma cosa non va realmente nel reality? Molti pensano che il cast non sia all’altezza, altri incolpano Signorini di troppi scivoloni, ma la verità emerge dagli stessi spettatori: “Basta con i copioni e le coppie fake!”.

LEGGI ANCHE>>>“Situazioni legali aperte”: protagonisti di Uomini e Donne in tribunale, verità scottante

GF Vip: ciclone contro gli autori

Sophie Codegoni Alessandro Basciano
Sophie Codegoni Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Gli autori sono al lavoro come accade in qualsiasi show televisivo ma quest’anno come non mai, le polemiche sono tutte contro di loro. Nelle ultime ore l’avvicinamento di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni avrebbe confermato la tesi di molti fan: “La coppia fake è stata creata dagli autori”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Ti prego ripensaci”, Wyatt non si arrende

Scoppia di nuovo lo scandalo dei copioni e dei teatrini, in voga già da mesi, ma con nuovi protagonisti. Ora Sophie e Alessandro se avranno davvero una love story all’interno della casa non saranno credibili, secondo il parere espresso dai social. I fan si aspettavano di più. Cosa potrà architettare Alfonso Signorini per risollevarsi?

Gestione cookie