Dopo la fine della storia con Federica Lelli, Ultimo ha ritrovato l’amore con Jacqueline Luna, figlia di Heather Parisi.
Mentre gli altri artisti erano impegnati con l’edizione 2020 di Sanremo, Niccolò Moriconi, meglio conosciuto come Ultimo, era impegnato con una certa signorina. Finita la storia con Federica Lelli, il musicista romano ha confermato via social la sua nuova relazione. Conosciamo meglio la sua ultima fiamma.
LEGGI ANCHE >> Chi è Federica Lelli? La storia (in)finita con Ultimo e un fisico MOZZAFIATO
Chi è Jacqueline Luna, la nuova fidanzata di Ultimo
La nuova fidanzata di Ultimo è Jacqueline Luna Di Martino. La ragazza è nata nel 2000 ed è la figlia minore della ballerina Heather Parisi e dell’ortopedico romano Giovanni Di Giacomo. Jacqueline ha sempre voluto intraprendere la stessa strada della madre entrando a far parte del mondo dello spettacolo, ma il suo sogno è la recitazione.
Di fatto la Di Martino studia a Los Angeles e si divide tra l’America e l’Italia. Sembra che i rapporti tra le figlie più grandi e Heather Parisi si siano complicati dopo che lei si è rifatta una vita ad Hong Kong con l’imprenditore Umberto Maria Azolin, dando alla luce nel 2010 una coppia di gemelli: Elizabeth Jaded e Dylan Maria.
LEGGI ANCHE >> Valeria Marini, gesto estremo nella notte: costretta a scappare, situazione insostenibile
Ver esta publicación en Instagram
La relazione con Ultimo
La love story tra Ultimo e Jacqueline è stata ufficializzata su entrambi i profili social con una serie di scatti romantici. Prima è stato lui a deliziare i fan, pubblicando una foto di loro due abbracciati sul mare al tramonto. Poi ci ha pensato lei a dare ulteriore conferma dei sentimenti che la legano al musicista romano con uno scatto scherzoso in barca.
Adesso Jacqueline è un’ospite fissa delle stories di Niccolò, il quale le ha fatto una dedica per l’uscita del suo ultimo album, ma ancora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito alla loro relazione. I due ragazzi continuano a dimostrare una certa riservatezza, assai inusuale per chi appartiene al mondo dello spettacolo.