Valeria Marini, gesto estremo nella notte: costretta a scappare, situazione insostenibile

Fuga inevitabile l’altra notte per la showgirl Valeria Marini che si è ritrovata a vivere un vero e proprio incubo: episodio clamoroso

Valeria Marini
La showgirl Valeria Marini (screenshot Twitter)

L’altra notte nella casa del Grande Fratello Vip una delle protagoniste si è rivelata essere anche Valeria Marini. La showgirl ha infatti messo in atto una vera e propria fuga dal suo letto e dalla sua stessa camera a causa di una situazione estrema.

Tutto è cominciato quando la showgirl ha deciso di dividere il letto con Barù d’Aragona ma la situazione non è andata come sperava. Il noto enologo ha infatti costretto la Marini a fare un dietrofront clamoroso proprio nel corso della notte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Incoerenza unica”: doccia gelata Miriana Trevisan, adesso è finita sul serio

La showgirl si è infatti vista costretta a lasciare improvvisamente il letto per trasferirsi addirittura in salone e dormire quindi da sola ed in completa tranquillità. Un risvolto inaspettato in questa storia con gli utenti che hanno subito notato questo piccolo imprevisto.

Valeria Marini si separa da Barù, notte movimentata al GF Vip

Barù e Valeria Marini (screenshot Twitter)

Numerosi telespettatori in questi giorni hanno notato un velato interesse di Valeria Marini nei confronti di Barù: piccoli gesti che sembrerebbero essere ormai inequivocabili. L’ultimo risale a questa notte quando la showgirl ha deciso di dormire proprio con il noto enologo e food influencer. I due nel corso della notte si sono anche scambiati delle confidenze fino alla decisione di addormentarsi.

Una scelta che per la Marini si è presto trasformata in un vero e proprio dramma perché la showgirl si è ritrovata a dover fare i conti con un piccolo imprevisto. Nel corso della notte, Barù ha infatti preso a russare avendo lui delle difficoltà a respirare: una situazione insostenibile per Valeria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È innamorata, me lo ha detto lui”: ribaltone incredibile al GF Vip, confessione bomba

Per questo motivo la showgirl si è improvvisamente alzata e si è decisa non solo a cambiare letto ma anche stanza trasferendosi in salone. Come accaduto in precedenza a Maria Monsé, anche la showgirl si è creata un piccolo letto di fortuna e lì ha trascorso tutta la notte.

Cosa succederà adesso non è chiaro in quanto la Marini dopo questo episodio potrebbe decidere di fare un ulteriore dietrofront: questo se ovviamente lunedì non sarà costretta a lasciare la casa essendo in nomination eliminatoria con il compagno di percorso Giacomo Urtis.

Impostazioni privacy