Beautiful anticipazioni: “Lascia quella casa!”, l’avvertimento di Flo

Nelle prossime puntate di Beautiful a Villa Forrester accadrà davvero di tutto. Anche Flo verrà coinvolta nelle vicende di famiglia.

Flo Beautiful
Flo Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che a Villa Forrester almeno per il momento la situazione sarà molto burrascosa. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap americana.

Gli occhi sono puntati sul matrimonio tra Eric e Quinn. La trama ora è molto avvincente e i fan vogliono vedere come andrà a finire tra loro. Il Forrester ha subito i comportamenti della moglie per mesi, combattendo contro di lei e chiedendole di mettere da parte odio e vendette. Purtroppo, però il tentativo della Fuller di rovinare il matrimonio tra Ridge e Brooke è stato troppo anche per Eric.

Lui non riesce a perdonarla e dopo averla cacciata di casa, ha offerto ospitalità a Shauna. La Fulton è considerata da Ridge e Eric una vittima di Quinn. La dark lady però non può sopportare che l’amica viva a Villa Forrester al posto suo ed ha coinvolto Wyatt e Flo per cercare di mandarla via. Shauna però gode della stima di Eric e per il momento non si muove.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo ai tempi del Covid, Amadeus cambia le regole: rivoluzione totale

Beautiful: scontro tra Flo e Shauna

Beautiful
Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Dopo che Wyatt ha scoperto che sua suocera vive ancora da Eric, è andato su tutte le furie. Si convincerà che sua madre ha ragione e forse Shauna ha realmente delle mire sul patriarca Forrester. Così, ne parlerà con Flo, invitandola a recarsi dalla madre per convincerla ad andarsene.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Situazioni legali aperte”: protagonisti di Uomini e Donne in tribunale, verità scottante

Il confronto però tra madre e figlia si trasformerà in uno scontro. Shauna ribadirà che non ha nessuna intenzione di puntare a Eric ma anzi vuole aiutare Quinn a riprenderselo. Purtroppo non le crede nessuno e Flo le chiederà esplicitamente “Lascia quella casa!”. Quinn è esasperata, se nemmeno Flo riuscirà a convincere la madre, sarà tutto perduto. Intanto la Fuller si farà mangiare amaramente dai ricordi dei momenti più belli trascorsi con Eric, rendendosi conto che il matrimonio è finito.

Impostazioni privacy