“Situazioni legali aperte”: protagonisti di Uomini e Donne in tribunale, verità scottante

Rivelazione clamorosa su quello che accade dietro le quinte del noto dating show Uomini e Donne: una verità che nessuno si aspettava

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Continua il grande successo del dating show di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi: numeri importanti vengono registrati ogni pomeriggio. Sotto questo aspetto sembrerebbero quindi non esserci problemi ma lo stesso non si può di certo dire del dietro le quinte.

In queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni Raffaella Mennoia, una storica autrice del programma di casa Mediaset. Da anni collaboratrice fidata della De Filippi, la Mennoia si occupa di realizzare i casting per la trasmissione ed in alcuni casi le sue scelte non si sono rivelate vincenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini pronto a vendicarsi, colpo di scena clamoroso: sostituzione shock

Questa situazione sembra non condizionare il suo percorso lavorativo e nemmeno il suo rapporto con Maria ma i problemi con alcuni ex protagonisti restano aperti così come alcune questioni legali: una situazione surreale che nessuno si aspettava.

Uomini e Donne, la verità di Raffaella Mennoia: situazione surreale

Raffaella Mennoia (screenshot Twitter)

Lo storico braccio destro della De Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni settimanale Novella2000 ed ha fatto il punto sul suo lavoro durante Uomini e Donne. La nota autrice ha rivelato che con gli ex protagonisti del dating show le situazioni non sono delle migliori, almeno non con tutti. La Mennoia ha parlato di veri e propri problemi legali con alcune questioni ancora aperte e soprattutto addirittura finite in tribunale.

A tal proposito l’autrice ha raccontato: Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne. In questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate sui social”. Una dichiarazioni inaspettata ed allo stesso tempo al veleno verso alcuni ex protagonisti di cui però l’autrice ha sapientemente evitato di fare il nome.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sono molto stanco”: Alfonso Signorini, la confessione che nessuno si aspettava

La Mennoia ha quindi voluto raccontare una parte della verità per sottolineare anche la trasparenza del programma ma soprattutto per confermare quanto sia legata la suo lavoro. Parole che hanno quindi un significato molto importante e che sembrano anche confermare la fiducia che ogni giorno Maria De Filippi decide di avere nei suoi confronti.

Impostazioni privacy