Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, Ariane sedotta e ricattata: colpo di scena dal passato

Ariane verrà ingannata, le anticipazioni dalla Germania della serie tv Tempesta D’Amore preannunciano un colpo di scena incredibile 

Ariane (Tempesta D'Amore)
Ariane (Tempesta D’Amore)

Arriverà un bel temporale per Ariane e a specificarlo sono proprio le anticipazioni di Tempesta D’Amore che arrivano dalla Germania. La Dark lady che fino a questo momento ha avuto sempre la meglio sui suoi nemici, cadrà nella trappola di un personaggio del passato. L’amore, insomma, sarà la causa del suo fallimento. 

Pur di distruggere la vita a Cristoph Saalfeld Ariane è disposta a tutto… persino a uccidere l’uomo che ama! Karl, il suo ex marito, è sempre stato complice della Dark lady, per poi sparire improvvisamente mesi fa. Ariane fece di tutto per eliminarlo, affogandolo nel lago dopo avergli fatto prendere dei sonniferi.

Nelle anticipazioni tedesche, Ariane scoprirà che il suo ex marito sarà sopravvissuto al tentativo di omicidio e tornerà anche per vendicarsi… Vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>Paura a Buckingham Palace, scatta il divieto della Regina: William è stato bloccato

Ariane viene incastrata da Karl: torna dal passato per vendicarsi

Ariane e Karl (Tv Soap © ARD/Christof Arnold
Ariane e Karl (Tv Soap © ARD/Christof Arnold

Quando Ariane si ritroverà di fronte l’ex marito andrà totalmente nel panico e implorerà perdono, provando a convincerlo di aver agito spinta dalla disperazione. Lui, però, non si accontenterà di semplici scuse e la inviterà per una notte di passione in baita.

La Dark Lady penserà di averla fatta franca, immaginando che Karl sia ancora innamorato di lei, ma è proprio così che invece cadrà nel suo tranello. 

Potrebbe interessarti anche >>“Così danneggia sé stessa”: Uomini e Donne, parole impietose contro la dama

Ariane deciderà di raggiungerlo in baita e qui l’ex marito la ricatterà mostrandole la registrazione della conversazione che avevano avuto al lago dove non solo la Dark lady ammetterà il tentato omicidio ma anche l’assassinio di sua madre.

Karl, inoltre, pretenderà infatti che Ariane ceda le sue azioni del Fürstenhof a Christoph Saalfeld! Ariane capirà che questa mossa era stata studiata a tavolino mesi prima, ma come risolverà la questione?

Impostazioni privacy