“Così danneggia sé stessa”: Uomini e Donne, parole impietose contro la dama

Una delle autrici del noto dating show Uomini e Donne si è lasciata andare un commento inaspettato su una delle dame del Trono Over

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Uomini e Donne è ufficialmente in vacanza e tornerà solo nel mese di gennaio con la scelta di Roberta e nuove emozioni per il Trono Over. Per quanto riguarda dame e cavalieri, tra le protagoniste assolute c’è Gemma Galgani alle prese con una nuova storia d’amore dopo l’assenza per un breve periodo a causa della sua positività al Covid.

La Galgani è ormai di casa nel noto dating show in quanto sono circa undici anni che cerca l’amore nello studio di Maria De Filippi. I suoi trascorsi d’amore appassionano tutti, anche gli addetti ai lavori dietro le quinte dello show e tra questi anche Raffaella Mennoia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti faccio vedere come gioco”: Alessandro Basciano da tentatore a vittima, incredibile dietrofront

La storica autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi ha rilasciato una breve intervista proprio nei riguardi della dama. La Mennoia si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni inaspettate: la Galgani non deve essere un esempio per nessuno.

Uomini e Donne, la confessione di Raffaella Mennoia su Gemma Galgani

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

La Mennoia ha deciso di rilasciare alcune inaspettate dichiarazioni nel corso di una sua recente intervista al settimanale Novella2000. La giornalista in questione le ha chiesto di esprimere un suo parere sul percorso di Gemma Galgani nel dating show e sul possibile esempio nei confronti soprattutto del pubblico femminile del programma.

A tal proposito la storica autrice del programma ha sottolineato: In fondo l’unica a cui può arrecare danno con il suo comportamento è se stessa. Stesso discorso vale per il programma. Non può essere colpa di Gemma se la società non funziona“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Menomale che ti abbiamo cacciata”: scandalo Maria Monsé, superato ogni limite

Le idee della Mennoia sono quindi molo chiare e le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad alcuna interpretazione. Ancora una volta, la storia autrice del noto dating show di Canale 5 ha deciso di tutelare il programma, il suo lavoro ma soprattutto i personaggi che in prima persona ha scelto.

Negli ultimi anni è stata infatti la Mennoia a scegliere i tronisti, i corteggiatori, le dame ed i cavalieri del programma: l’autrice è divenuta di fondamentale importanza per Maria De Filippi che vede in lei la collaboratrice perfetta. Non a caso in questi anni le ha affidato anche il compito di selezionare i partecipanti per altri suoi format come Temptation Island.

Impostazioni privacy