“Lo ha fatto di nascosto”: Sophie Codegoni beccata, pugnalata alle spalle

È successo stanotte di nascosto lontano da tutti. Scopriamo come Sophie Codegoni ha pugnalato alle spalle Jessica.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

La vigilia di Natale ci ha ha regalato un colpo di scena inaspettato al Grande Fratello Vip. La regina della serata è stata Sophie Codegoni, che piano piano si sta conquistando il centro della scena al posto di Soleil Sorge. I due schieramenti che le vedono contrapposte negli schieramenti della casa sono molto chiari. La new entry Alessandro Basciano sembra aver deciso ieri sera finalmente da che parte stare. Mentre Soleil sembra un’anima in pena senza trovare un vero nuovo ruolo nella casa, la Codegoni ha le idee chiarissime.

La serata di ieri è stata dedicata ai festeggiamenti del Natale con tanto di collegamento di Alfonso Signorini per gli auguri ai vipponi. Ma per tutto il pomeriggio Alessandro e Sophie erano stati abbracciati stretti tra letto e divano. L’atmosfera del Natale deve averli colpiti all’improvviso perché Basciano ci ha provato in tutti i modi. Intanto Jessica osservava e rifletteva sulle parole dell’amica: “Non ti farei mai questo”, dette qualche giorno fa. E invece glielo ha fatto eccome.

LEGGI ANCHE>>>“Ti fa schifo toccare tutto”: Tommaso Zorzi provato, il suo è uno sfogo doloroso

Sophie Codegoni: scatta il bacio

Alessandro Basciano bacia Sophie Codegoni
Alessandro Basciano bacia Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Dopo che Sophie Codegoni aveva rassicurato Jessica, l’ha pugnalata alle spalle. Scatta in rete immediatamente un fiume impietoso di critiche al veleno contro la ragazza, rea di aver tradito l’amica Selassié.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È innamorata, me lo ha detto lui”: ribaltone incredibile al GF Vip, confessione bomba

“Lo ha fatto di nascosto in magazzino” come riportano gli utenti di Twitter, per sottolineare che la Codegoni si è spinta oltre con Basciano, ma Jessica non ha visto nulla. Perché nascondersi dopo essere stati tutto il pomeriggio stretti a strusciarsi? Anche in magazzino ci sono le telecamere e in diretta lunedì Jessica potrà vedere tutto sul maxi schermo del salotto. Come reagirà?

 

 

Impostazioni privacy