“È innamorata, me lo ha detto lui”: ribaltone incredibile al GF Vip, confessione bomba

A confessare tutto è un amico molto vicino all’ex gieffino: la verità sarebbe un’altra ma le dinamiche del reality sono riuscite ad infangare tutto 

Alfonso Signorini (gfvip)
Alfonso Signorini (gfvip)

La storia che ha mandato avanti il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini fino ad ora è sicuramente quella tra Alex Belli e Soleil Sorge.

Il mistero calato sul rapporto portato davanti alle telecamere dalla pseudo-coppia da reality continua a tenere sulle spine sempre più telespettatori. La domanda che preme il pubblico più di qualsiasi altra consiste nella possibilità della metta a tavolino dello show da parte di Alex e Delia. I due sposini erano d’accordo sulle dinamiche?

A fare luce sulla questione è Simone Bonaccorsi, che dopo le foto presentate da Signorini in diretta, ha specificato che stava abbracciando Delia in quanto amici di una vita. Il caro amico della coppia ha deciso di dare rivelazioni sull’accaduto, vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, lo stanno braccando senza pietà: lui non ce la fa più

Alex Belli e Soleil Sorge nel racconto di Bonaccorsi: la storia è diversa da come l’hanno descritta

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Delia Soffriva. Volavano i piatti a casa sua, vedendo alcuni video di Alex. Noi tentavamo di tranquillizzarla, ma lei andava dritta come un treno. Ha duemila ragioni” ha così iniziato il discorso Simone Bonaccorsi, l’amico della coppia.

Posso dire che lei non mi ha mai detto che fosse tutto organizzato. Certo, dopo quello che ha dichiarato a Verissimo, non nascondo che un po’ il dubbio mi è venuto. Però, non ti saprei dire con certezza se fosse tutto preparato” ha poi spiegato.

Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, offerta da capogiro: gli americani vogliono accaparrarselo

Infine Bonaccorsi ha anche fatto riferimento a Soleil, rivelando che la realtà è ben diversa da quella che la gieffina si ostina a professare al GF Vip: “Alex ha tirato un po’ la corda. Ma ho sempre detto a Delia, che Alex l’amava. In realtà, è Soleil a essere innamorata di Alex, ma lui no. Me lo ha confermato lui stesso”.

A quanto attesta Simone, Alex non provava niente per Soleil, è stata una tentazione continua, ma allora perché tutto quel teatrino sull’innamoramento?

Impostazioni privacy