Grande Fratello Vip, la cosa si fa seria: la suocera disapprova il suo comportamento

Il rapporto con la suocera è sempre difficile e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta avendo qualche problema con la mamma di lui. 

Giulia De Lellis Carlo Beretta famiglia matrimonio suocera
Giulia De Lellis – Fonte: Instagram

Dopo molti tira e molla con il suo storico ex fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis ha finalmente messo con lui un punto di fine nel 2020 ed è andata davanti rifacendosi una vita. L’influencer ha incontrato un ragazzo speciale che sembra essere quello giusto.

Il fortunato è Carlo Gussalli Beretta, l’erede dell’omonima e famosa fabbrica di armi; un rampollo d’oro dunque per la De Lellis che se lo accaparrasse entrerebbe a far parte di una famiglia molto importante e sarebbe sistemata per il resto della vita.

D’altronde tra Giulia e il fidanzato le cose vanno benissimo e ci si aspetta da un momento all’altro un passo importante; ma cosa pensa la famiglia Berretta di questa relazione? Sembra che la mamma di Carlo non veda particolarmente di buon occhio la De Lellis.

LEGGI ANCHE >> “Nascondevo e sedavo”: confessione impensabile di Paola Perego, un periodo oscuro

Le condizioni della suocera

Giulia De Lellis Carlo Beretta famiglia matrimonio suocera
Giulia De Lellis e Carlo Beretta, 2021- Fonte: Getty Images

La madre di Carlo Beretta non ha niente contro Giulia De Lellis, ma si dice che ci sia qualcosa di lei che non apprezza particolarmente: alla signora non piace la sua immagine. Probabilmente non pensa che una ex protagonista di Uomini e Donne, concorrente del Grande Fratello Vip e influencer sia la scelta migliore per il suo prezioso erede.

È stato il settimanale Oggi ha rivelare questa indiscrezione spiegando come mamma Beretta non sia contenta della carriera nel mondo dello spettacolo di Giulia. Si dice che la stiano aiutando a cambiare la sua immagine pubblica, sia in Italia che all’estero; la De Lellis, nonostante il noto caratterino che conosciamo tutti, pare abbia accettato il lavoro che i Beretta hanno deciso di fare su di lei. Cosa non si fa per amore.

LEGGI ANCHE >> Com’è oggi Natalie Imbruglia: la musica, il cinema e una maternità speciale

Le pubblicazioni sui social della ex corteggiatrice infatti sono leggermente cambiate da quando è entrata ufficialmente a far parte della famiglia, diventando più bon ton e curate, soprattutto quelle in cui è in compagnia del fidanzato. Questa mossa farebbe pensare che il grande passo tra la De Lellis e Carlo sia vicino, forse non appena il nuovo personaggio di Giulia sarà plasmato. Altrimenti perché disturbarsi tanto?

Impostazioni privacy