GF Vip, confessione nella notte: spunta di nuovo Fabrizio Corona

La figura di Fabrizio Corona sembrerebbe essere ancora una costante presenza nella casa del GF Vip: confessione inaspettata

GF Vip
L’ex paparazzo Fabrizio Corona (GettyInages)

Nella casa del Grande Fratello Vip questa notte i gieffini hanno festeggiato la Vigilia di Natale e hanno vissuto anche momenti inaspettati. Chi sembrerebbe aver trascorso una buona serata sono Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: i due sono sempre stati insieme ed hanno anche dormito nello stesso letto.

Sophie si è a poco a poco avvicinata all’ex corteggiatore e, nonostante le promesse alla sua amica Jessica Selassiè, alla fine ha ceduto. Un avvicinamento molto pericoloso quindi e che sicuramente il conduttore Alfonso Signorini approfondirà nella prossima puntata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, ferito dalle accuse scatenate dalla sua confessione: “Non cercavo visibilità”

Dietro questa storia potrebbe però esserci ancora una volta la figura di Fabrizio Corona: il noto ex paparazzo sembrerebbe aver organizzato la maggior parte delle dinamiche di questa edizione. Una confessione di Sophie Codegoni ha scatenato di nuovo le teorie degli utenti.

GF Vip, la confessione di Sophie Codegoni lascia senza parole

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

Mentre si trovavano in cucina, Sophie ha fatto una inaspettata confessione ad Alessandro sottolineando come qualcuno le aveva già predetto questa storia: Giuro che mi aveva detto che a metà del mio percorso sarebbe entrato un imprenditore giovane che mi sarebbe piaciuto tantissimo. Un messaggio chiaro mentre ha mantenuto il mistero su chi fosse stato a farle una tale previsione.

Eloquente, dopo questa frase, il gesto dei due che si sono tolti i microfoni e Basciano si è avvicinato all’orecchio della Codegoni. Dopo essersi staccati, proprio Alessandro ha concluso: “Non sto scherzando” senza chiarire però cosa si sono detti senza microfono.

Una situazione che ha subito scatenato i telespettatori che già non vedono sotto una buona luce tutta questa storia. L’ipotesi più accreditata è quella di Fabrizio Corona nei panni di suggeritore di questa dinamica alla Codegoni. Con ogni probabilità questo potrebbe essere accaduto nel corso della famosa cena di cui in passato sia Sophie e Soleil hanno parlato e che ha avuto luogo proprio a casa del noto ex paparazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la cosa si fa seria: la suocera disapprova il suo comportamento

Nel caso in cui la teoria fosse giusta, questa non sarebbe di certo la prima volta che vede Corona associato a questa edizione del Grande Fratello Vip. A lui sembrerebbero infatti essere legate altre dinamiche della casa: la lite tra Soleil e Sophie, il rapporto tra Gianmaria e l’ex tronista ed anche l’ingresso di Federica Calemme.

Impostazioni privacy