Beautiful anticipazioni americane, caos in famiglia: Brooke è di troppo

Nelle anticipazioni americane di Beautiful si preannuncia un caos crescente che porterà le famiglie ad allontanarsi sempre di più 

Brooke Beautiful
Brooke, Beautiful (CBS.it sceenshot)

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il ritorno di Taylor in città per cercare di riconciliarsi con la famiglia.

Il problema è che fin da subito il ritorno sarà una vera e propria rottura. Invece che dare un risvolto positivo ai problemi familiari, Taylor si imporrà su suo figlio: dovrebbe vivere con lei e lasciar perdere Hope.

La famiglia di Brooke, secondo la psicologa, influirebbe negativamente sulla crescita del ragazzo, motivo per il quale dovrebbe starle lontano.

Tutto ciò farà scoppiare un vero e proprio caos familiare, ma Taylor sarà disposta a tutto pur di togliere il figlio dalle mani della Logan…

Potrebbe interessarti anche >>“Prendo quello che viene”: Barù è ormai fuori controllo, dichiarazioni scottanti

Anticipazioni americane di Beautiful, Taylor dividerà la famiglia: Brooke è di troppo

Taylor, (Beautiful)
Taylor, (Beautiful)

Thomas Forrester finirà così sotto pressione. Dal momento che Taylor ha messo la pulce nell’orecchio alla restante parte dei Forrester, dall’altra parte tutti continuano a spingere in modo che Douglas torni sotto la loro custodia.Anche Steffy e Ridge, infatti, vorrebbero che il nipote tornasse sotto la custodia di Thomas.

Potrebbe interessarti anche>>“Magari succederà”: Alex Belli ancora al centro del GF Vip, nuovo ingresso bomba

A questo punto Taylor e Deacon si troveranno a vivere il vero scontro: questo non farà altro che alimentare la crisi familiare tra Ridge e Brooke che ormai arriveranno a schierarsi l’uno contro l’altro. La famiglia è ormai sfaldata e lo stesso Ridge si troverà in difficoltà per il ritorno di Taylor.

Quali saranno le conclusioni? Brooke deciderà di farsi da parte? O sarà Ridge a seguire la sua ex moglie? E i ragazzi? Andranno a vivere con la madre per non sentire più la pressione di Brooke? Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni.

Gestione cookie