“Magari succederà”: Alex Belli ancora al centro del GF Vip, nuovo ingresso bomba

L’attore Alex Belli potrebbe essere ancora un grande protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip: indiscrezione clamorosa

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Dopo la sua clamorosa uscita di scena a causa di una squalifica, l’attore Alex Belli è già più volte rientrato in casa. Prima nel giardino per un confronto con con Soleil Sorge, poi all’esterno della casa più spiata d’Italia per incontrare la gieffina e sua madre Wendy.

Belli continua quindi ad essere una figura centrale di questa edizione del reality con la sua storia e soprattutto con i suoi modi di fare. Alfonso Signorini, nonostante la squalifica continua a tenerlo al centro del gioco nonostante anche il malcontento degli altri concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fa la figura della deficiente”: Delia Duran completamente distrutta, accusa infamante

Adesso però proprio il conduttore e l’attore potrebbero avere in serbo un nuovo clamoroso colpo di scena. Alcune inaspettate indiscrezioni di queste ore fanno pensare ad un possibile ingresso in casa come concorrente di Delia Duran, moglie di Belli.

Alex Belli, in casa anche sua moglie Delia: notizia clamorosa

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot Mediaset)

In occasione dell’ultima diretta di CasaChi si è parlato anche del Grande Fratello Vip con la giornalista Azzurra Della Penna che ha fatto una particolare domanda a Gabriele Parpiglia. Nel dettaglio, la giornalista ha chiesto al collega cosa intendesse Belli con la frase: Adesso comincia la seconda stagione del GF Vip“.

Parpiglia ha prontamente chiarito quali potrebbero essere i risvolti di questa affermazione: “Poteva o voleva dirci o ha mandato un segnale o pensa che potrebbe succedere, magari succederà, magari andrà così. Forse la nuova edizione del Grande Fratello potrebbe ripartire con gli ingressi nuovi di gennaio e magari un sequel della storia di Alex Belli porta il nome di Delia e la modella potrebbe portare il suo nome nella casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: Eda e Serkan, l’accordo assurdo per convivere

Le parole del giornalista per alcuni spettatori sono arrivate come un fulmine a ciel sereno essendo in molti già stanchi di tutta questa storia. Allo stesso tempo però un suo ingresso potrebbe divenire una chiave di volta per il reality di Signorini e scatenare reazioni inaspettate. Questo soprattutto in casa in quanto la modella si ritroverebbe a dover convivere con Soleil Sorge: la donna di cui è stata gelosa per tre mesi e con cui ha avuto anche più di uno scontro accesissimo.

Impostazioni privacy