“Prendo quello che viene”: Barù è ormai fuori controllo, dichiarazioni scottanti

Il food influencer Barù si è lasciato andare ad una nuova clamorosa dichiarazione sulla sua vita privata: parole inaspettate

Barù
L’enologo Barù (screenshot Twitter)

Barù Gaetani dell’Aquila d’Aragona, nipote di Costantino della Gherardesca, ha fatto il suo ingresso in casa solo lo scorso lunedì ma ha già portato un clima completamente diverso. Il noto enologo ha dimostrato di non avere freni ed in questi giorni si è lasciato andare ad alcune clamorose rivelazioni.

Prima in cucina con Jessica ha raccontato di quando faceva uso di canne, poi ha toccato il tema della droga. Infine ha commentato un herpes di Alessandro Basciano con una battuta al limite. Un carattere quindi che lo porta ad essere molto sincero ed onesto: una caratteristica che il pubblico sembra apprezzare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Incoerenza unica”: doccia gelata Miriana Trevisan, adesso è finita sul serio

In questo ore però, sempre a causa della sua spiccata schiettezza, si è lasciato andare ad una piccante rivelazione che lo vede coinvolto in prima persona. L’enologo, in un confronto con la Caldonazzo, ha rivelato alcuni retroscena del suo privato.

La rivelazione di Barù è inaspettata: la Caldonazzo resta senza parole

La confessione di Barù (screenshot Twitter)

Nella casa del Grande Fratello Vip le telecamere seguono con attenzione i movimenti ma soprattutto le dichiarazioni dei concorrenti. Tra questi c’è Barù che sembra non essere particolarmente interessato alle telecamere ed ogni giorno si lascia andare a battute e rivelazioni scottanti sul suo privato. Questo è quanto accaduto anche in queste ore quando la Caldonazzo ha esordito con: “Gli uomini stanno passando all’altra sponda”.

A queste parole, Barù ha voluto rispondere: Io sono fluido…prendo quello che viene, poi ha aggiunto: Mi piace l’anima delle persone ma avrei il problema con l’u*****o”. A quel punto la Caldonazzo ha calcato la mano e chiesto: “Non ti piace?” ed il vippone ha specificato: “No, ma il mio sì”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Falsa e doppiogiochista”: Sophie Codegoni nel mirino, pronti a farla fuori

Come accaduto con la rivelazione di Giucas Casella sui suoi rapporti con gli uomini in passato, anche queste parole hanno fatto subito il giro dei social e scatenato i telespettatori. Il nuovo entrato con queste dichiarazioni non ha fatto altro che aumentare il favore del pubblico che lo ha ormai scelto come concorrente iconico di questa edizione. Una scelta di Alfonso Signorini che quindi almeno per il momento si sta rivelando vincente.

Gestione cookie