Soleil Stasi, il suo più grande incubo sta tornando: terremoto al GF Vip

In occasione dei prossimi appuntamento con il Grande Fratello Vip per Soleil Stasi potrebbe arrivare una bruttissima sorpresa

Soleil Stasi
Problemi per Soleil Stasi (screenshot GF Vip)

Dopo l’uscita di scena di Alex Belli, il percorso di Soleil Stasi prosegue all’interno della casa del Grande Fratello Vip in un clima all’apparenza molto più tranquillo. La gieffina si è avvicinata nuovamente a Gianmaria Antinolfi e continua a rimarcare la sua grande differenza rispetto alla collega Sophie Codegoni.

Per lei la tranquillità in casa rischia però di non durare poi così a lungo a causa di un possibile ritorno dal passato e soprattutto a causa di alcune parole di sua madre Wendy. La gieffina non è ancora a conoscenza dell’ultima intervista di sua madre sul suo percorso all’interno del reality e su i suoi amori del passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Falsa e doppiogiochista”: Sophie Codegoni nel mirino, pronti a farla fuori

In particolare, Wendy ha parlato del rapporto tra sua figlia Soleil e Luca Onestini: è stato proprio lui a sceglierla durante Uomini e Donne regalandole il successo. Adesso proprio Luca potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Soleil Stasi rischia il confronto con Luca Onestini: la situazione

L’ex gieffino Luca Onestini (screenshot Twitter)

Nelle scorse ore la madre di Soleil ha rilasciato alcune dichiarazioni su Onestini sottolineando come sua figlia non abbia mai amato l’ex tronista. Per la Stasi si sarebbe trattata solamente di una gara e di un premio da vincere. Parole sincere ma di certo inaspettate e che potrebbero scatenare adesso la reazione del diretto interessato.

Luca Onestini ha infatti vinto il reality spagnolo Secret Story ed ha lasciato la casa per tornare in contatto con l’esterno. Uscire vuol dire anche scoprire le cose che sono state dette su di lui anche qui in Italia e le parole della mamma di Soleil potrebbero spingere l’ex tronista a fare subito ritorno a casa per spiegare la sua posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha portato la droga al GF Vip”: scoppia lo scandalo, provvedimenti in arrivo

Una situazione che rischia di ingolosire anche Alfonso Signorini, conduttore del noto reality di Canale 5, che a questo punto potrebbe decidere di invitarlo nel giardino della casa. Non si tratta di un possibile confronto già nella prossima puntata a causa anche di possibili doveri contrattuali di Luca con il reality spagnolo e di una eventuale quarantena.

Nonostante questo, l’ipotesi di un confronto accesissimo nella casa del GF Vip resta molto accreditata. Luca, tradito in passato proprio dalla Stasi, con le sue parole potrebbe pungere nel vivo la gieffina e scatenare un vero e proprio caos anche in casa.

Impostazioni privacy