“Falsa e doppiogiochista”: Sophie Codegoni nel mirino, pronti a farla fuori

Cosa sta succedendo nelle ultime ore a Sophie Codegoni? Le accuse contro di lei sono pesantissime e ora rischia grosso.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Sophie Codegoni sta facendo parecchio discutere a proposito della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

L’ex volto di Uomini e Donne ha solo 20 anni, ma un temperamento di una donna molto più matura. L’età va sottolineata però, soprattutto quando ci si infila in critiche molto aspre contro di lei. È davvero una ragazza molto giovane e al momento è davanti a tutta Italia nella casa del GF Vip. L’inizio un po’ in sordina, l’ha aiutata a capire un po’ chi aveva davanti come inquilini.

Ora è lanciatissima Sophie, non ha paura di esprimere le proprie idee e manifestare ciò che prova, anche troppo. A detta di molti spettatori il tira e molla con Gianmaria Antinolfi è stato un solo un gioco. Ora che il ragazzo ha chiuso con lei, Sophie si guarda intorno e gli occhi gli cadono sugli addominali di Alessandro Basciano, new entry nel reality. Peccato che la cara amica Jessica le avesse appena confidato il suo interesse per lui. Ecco servito un altro triangolo dal quale però Sophie, esce già massacrata di critiche come “Falsa e doppiogiochista”. Vediamo perchè.

LEGGI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Sophie Codegoni: “Scorretta e finta”

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Sophie, ribattezzata ironicamente dai social Sophinta, ha tradito Jessica, sta continuando a parlare alle sue spalle e appare una banderuola tra Gianmaria e Alessandro.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte

La tempesta di critiche così dure contro la Codegoni è una cosa mai vista. La maggior parte degli spettatori prende le parti ancora di Jessica e molti sono pronti a farla fuori al primo televoto utile.