“Ha portato la droga al GF Vip”: scoppia lo scandalo, provvedimenti in arrivo

Scoppia lo scandalo della droga al GF Vip. Quest’anno sta accadendo davvero di tutto nella casa più spiata d’Italia…

Cucina GF Vip
Cucina GF Vip (Mediasetextra screenshot)

Al GF Vip era già successo di tutto in questi mesi, ma questo è davvero troppo. Scoppia lo scandalo droga nella casa e una tempesta fuori. Vediamo insieme nel dettaglio cosa sta accadendo.

Nella giornata di ieri alcune conversazioni all’interno della casa sono state attenzionate dagli spettatori in modo particolare. Quest’anno Alfonso Signorini aveva pregato i concorrenti di comportarsi in maniera ineccepibile, senza scadere in volgarità e rispettando il pubblico. Quando però gli stessi spettatori hanno fatto il pelo e contropelo alle parole dei gieffini, dallo studio è stato tutto messo a tacere.

Ricorderete svariate bestemmie o presunte tali, accuse di bullismo e altre volgarità contro le donne. Alfonso Signorini però ha glissato spesso e volentieri, ma con dopo quello che è successo ieri come farà? Durante una chiacchierata in cucina la new entry Barù si è lasciato andare a dichiarazioni un po’ sopra le righe, giusto per usare un eufemismo, facendo scoppiare il crack gate al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE>>>“Stava con un altro!”: Giacomo Urtis, rivelazione improvvisa al GF: non dice la verità

GF Vip: il vippone rischia grosso

Barù e Jessica GF Vip
Barù e Jessica GF Vip (Twitter screenshot)

Parlando con Jessica, Barù dice che si fa le canne da quando aveva 14 anni e parla di crack come se parlasse di cosa ha mangiato la sera prima. A detta di molti il suo comportamento è inaccettabile. Gli altri coinquilini gli hanno intimato di smettere di parlare di quelle cose, con gesti ed espressioni di biasimo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha copiato il mio curriculum”: Alex Belli adesso è nei guai, è uno scandalo

La domanda degli spettatori è se si possa davvero parlare così liberamente di droga come fosse la lista della spesa da fare, in una trasmissione come il GF Vip visto da milioni di ragazzi. Sui social si richiedono provvedimenti immediati contro Barù, che “Ha portato la droga al GF Vip”. Il gieffino probabilmente si sarà preso già una bella strigliata in confessionale. La prossima puntata è prevista per lunedì 27 gennaio, perciò vedremo se la questione verrà anche affrontata in diretta.

Impostazioni privacy