“Stava con un altro!”: Giacomo Urtis, rivelazione improvvisa al GF: non dice la verità

Giacomo Urtis ha fatto una rivelazione a Sophie, qualcuno nella Casa sta giocando sporco: non hanno detto tutta la verità

Giacomo Urtis (Davidemaggio.it)
Giacomo Urtis (Davidemaggio.it)

La verità è venuta fuori durante una lunga chiacchierata avvenuta tra Giacomo Urtis e Sophie Codegoni. Parlando del più e del meno Giacomo ha preso l’argomento Miriana. Secondo il chirurgo, la gieffina non starebbe dicendo la verità, prendendo in giro non solo il pubblico ma anche gli stessi concorrenti.

Secondo Giacomo, infatti, la Trevisan ripete di non volersi sbilanciare per il figlio che la guarda da casa, quando invece la storia sarebbe ben diversa.

Sophie ha preso le difese di Miriana in un primo momento, ammettendo che anche secondo lei avere un figlio a casa ti condiziona le scelte: “Probabilmente lei vuole far capire al bambino che il rapporto con Biagio è una cosa pura ed innocente, ecco perché non si sbilancia” ha suggerito Sophie.

“Dopo tutti quegli anni senza un uomo, adesso vorrebbe riprovare quelle sensazioni, ma in maniera serena ed quilibrata” ha poi continuato a spiegare Sophie. A questo punto però Giacomo è scoppiato a ridere raccontando il suo punto di vista e sopratutto lasciandosi sfuggire un dettaglio importante…

Potrebbe interessarti anche >>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Giacomo Urtis rivela la verità su Miriana… sta giocando sporco?

Giacomo Urtis e Sophie Codegoni (Screenshot)
Giacomo Urtis e Sophie Codegoni (Screenshot)

Secondo Giacomo la storia raccontata da Miriana non torna. “Lei aveva già un altro fuori… un mio amico” ha rivelato Urtis a Sophie, secondo il quale il problema del figlio è solo una scusa per giustificare i suoi giochi con Nicola e adesso con Biagio.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Stefania corre da Gemma, intervento necessario

Non è vero che non aveva un uomo da tanto tempo, e anche il figlio era a conoscenza della sua frequentazione. “Troppe cose non tornano, se poi è davvero per tuo figlio allora non fai neanche tutte quelle mosse prima con uno e poi con un altro…” ha infine dichiarato il concorrente, lasciando Sophie senza risposte.