Giulia Stabile e Sangiovanni, decisione a sorpresa: i fan non ci possono credere

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni pare abbiano preso un decisione importante che cambierà in maniera definiva la loro relazione sentimentale.

Giulia Stabile Sangiovanni decisione
Giulia e Sangiovanni-(Instagram)

Giulia Stabile e Sangiovanni stanno per compiere il grande passo, dopo la cautela dimostrata nei mesi scorsi. E la notizia emersa in queste ore farà sognare sicuramente i loro tanti fan.

La partecipazione ad Amici ha regalato alla ballerina e al cantate successo e amore. Il rapporto sentimentale che li unisce e che è nato durante la passata edizione del talent show condotto da Maria De Filippi non ha subito contraccolpi nonostante la lontananza dovuta ai rispettivi impegni di lavoro.

Sangiovanni continua a raccogliere risultati considerevoli con le sue canzoni. Giulia, finita sotto l’ala protettrice della De Filippi, ha avuto la possibilità di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo televisivo con ruoli da protagonista. E adesso pare che la coppia si sia decisa a consolidare la relazione che li unisce.

Potrebbe interessarti – Damiano dei Maneskin, offerta da capogiro: gli americani vogliono accaparrarselo

Giulia Stabile e Sangiovanni, decisione clamorosa: lo stanno facendo davvero 

Giulia Stabile Sangiovanni decisione
Giulia e Sangiovanni-(Instagram)

Nei mesi scorsi, pura ammettendo le difficoltà nel mantenere in vita un rapporto a distanza, nessuno dei  due ha mai messo in dubbio il forte legame che li lega. Però, sollecitati dalla stampa e dai fan, i due ragazzi hanno dichiarato più volte di voler procedere con in piedi di piombo, senza commettere colpi di testa.

Per questo motivo Sangiovanni vive ancora a Milano, mentre Giulia Stabile risiede a Roma, perché ci sono gli studi televisivi di Amici, dove sta tutt’ora sta lavorando, e quelli di Tu si que vales dove ha dato il suo contributo affiancando Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti – “Non ha mai lavorato così”: frecciata contro Adriana Volpe, insinuazioni sulla sua carriera

Adesso pare che i due ragazzi abbiano cambiato idea e si siano convinti sulla necessità di cementare questa loro relazione con un gesto importante. Secondo il magazine Gente, Giulia e  ‘Sangio’ sarebbero stati sorpresi assieme nella Città Eterna.

Secondo i ben informati i due ragazzi si sarebbero ritrovati nella Capitale per cercare una casa dove andare a convivere. Eventualità esclusa fino a poco tempo fa, che adesso i due giovani artisti avrebbero preso in seria considerazione, facendo la gioia dei loro tantissimi fan.

 

Impostazioni privacy